|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Montebelluna (TV) & Prato
|
[TREVISO] Palm m515
Vendo il Palm in oggetto tenuto con estrema cura, quindi niente
graffi e niente ammaccature, ha tutta la dotazione origionale ed in più il salvaschermo brando e una seconda custodia della Palm (quella a libretto con gli spazi per le SD e le carte di credito, che potete vedere qui: www.neo80.altervista.org/custodia.jpg). Disponibile ad inviare foto a chi ne fa richiesta. Prezzo 100€ trattabili Consegna a mano in provincia di Treviso o spedizione per il resto dell'Italia (spese escluse). Per qualsiasi chiarimento postate pure! Ultima modifica di Neo80 : 02-08-2004 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi sembrano tantini 100euro per un palm m515 visto che su ebay si trovano offerte del genere
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...712327606&rd=1 tieni conto che il tungsten T ha lo schermo 320x320 molto piu definito, processore piu potente, bluetooth, possibilità di ascoltare mp3 sul palmare e palm os 5. un m515 ha lo schermo 160x160 meno definito, procesore 33mhz, palm os 4 e lo slot SD per espansione di memoria. viste le circostanze direi che il tuo m515 vale la metà visto quello che si trova sul mercato se sei interessato per 50euro mi trovi all'indirizzo xxl(at)box.it io sono di Milano ciao |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [TREVISO] Palm m515
Quote:
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq aspetto un paio di giorni e poi vedo di ritoccare il prezzo al ribasso! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
guardati le caratteristiche tecniche dello Zire31...
palmare con caratteristiche superiori all'm515 ad un prezzo di soli 130euro....ovviamente nuovo...garanzia 2 anni prendere un m515 per 100euro mi sembra controproducente...non ti pare... mi metto in coda per 50euro.. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non è più in vendita!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
bah....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Nel senso che ho trovato da venderlo alla cifra richiesta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.