|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Hard disk Quantum da 20Gb
Salve a tutti,
come da titolo mi ritrovo con questi 2 magnifici dischi in PERFETTE condizioni, entrambi PATA 100, mai un problema ne un cluster danneggiato, cedibili in blocco a 25€ altrimenti singoli a 15€. Il primo è un Fireball Plus LM e il secondo un Fireball lct. Ricordo le condizioni che sono le solite: SOLO consegna a mano eventualmente anche in provincia (per fare una passeggiata ![]() Aspetto con pazienza.... Il Quantum LCT è stato venduto a soulreaver, rimane il modello Plus LM
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 26-08-2004 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda anche per questi.. oltre che per il controller LSI.. possibile consegna a mano.. hai pvt,ciao
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
10 non si può fare per il quantum fireball lct ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
interessato se spedisci
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
oppure consegna a mano a Viterbo...
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Edit. Ignora questo post.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
consegna a mano a roma, per entrambi...
entro domani, che purtroppo (o perfortuna ![]() ![]() ![]() p.s: per essere un vero rompipalle DOC ti chiedo pure se ti verrebbe comodo l'eur, perche' domani non ho troppo tempo per muovermi. Ti lascio il mio cell: 3491882899 sono 5400 rpm, vero?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in codina per entrambi... se passi per il ridente agro pontino il uichend
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Io confermerei (primo in coda) con consegna a mano i due hdd + il controller LSI dell'altro tuo annuncio.. ciao.. hai pvt..
PS Mi ricollego domani notte.. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() Ciao Fede
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono sempre interessato al quantum fireball lct per consegna a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sta bene anche 15 è disponibile ancora? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
se ne è rimasto uno mi servirebbe.
Però devi spedire. In coda anto |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP, evitate i "se spedisci". Se volevo spedire lo scrivevo nel post.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda consegna a mano. in che zona sei?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ehm io veramente confermo il mio interesse... credevo ci fosse gente prima di me... per di più a giorni dovrei venire a roma
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.