|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Taormina e Saddam
Roma, 29 lug. - (Adnkronos) -
''Dopo Anna Maria Franzoni, mi occupero' di Saddam Hussein. Mi ha telefonato la sorella dalla Giordania per chiedermi di far parte del collegio difensore''. Lo rivela l'avvocato Carlo Taormina in un colloquio con 'Panorama', in edicola domani. Se qualcuno gridera' allo scandalo, facendo notare che il premier Silvio Berlusconi e' alleato di George W. Bush, mentre lui, deputato di Forza Italia ed ex sottosegretario all'Interno, difende Saddam, e' cosa che non sembra influire sulla sua scelta. ''Ho sempre pensato -dice Taormina- che anche il peggiore degli imputati abbia diritto di essere trattato con dignita', percio' ho deciso di accettare la sfida''. Commenti al riguardo? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Taormina e Saddam
Quote:
mI FA SCHIFO tAORMINA.e' UNA PERSONA DI M@RDA!!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma io baserei di più la discussione sul:
anche saddam merita di esser trattato con dignità essendo un essere umano ma avendo fatto ciò che ha fatto? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Taormina pensa solo alla parcella e al prestigio personale soprattutto.... io non ce la farei a difendere a tutti i costi una persona sapendo che ha ucciso il suo bambino....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cribbio credevo che Saddam avesse qualche possibilità di scampare al cappio ma se lo difende Taormina....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Re: Taormina e Saddam
Quote:
... forse dimostrerà che a commettere tutti quei soprusi non era lui ma un piccolo mussulmano che era nascosto nel garages!!! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
Già mi immagino il suo prossimo cliente ... L'UOMO RAGNO
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
madonna che schifo st'avvocati, io a difendere una persona del genere non ce la farei
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.