|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nato a Cagliari, ora lavoro a Chieti. Spero vivamente di tornare, un giorno, al suolo natio!
|
Incidenti di percorso
Un po' di tempo fa mentre montavo un nuovo HD, ho fatto l'ingenuo errore di chiedere alla mia ragazza se poteva reggermi un attimo il neon (appena comprato) mentre staccavo i cavi dell'alimentazione del vecchio disco.
Non so se qualcuno di voi ha mai visto i Goonies (mi riferisco alla scena della mappa incorniciata nel quadro) ma son bastati tre secondi perchè il neon le cadesse di mano. Essendosi rotto solo il vetro protettivo e non la lampada in se, volevo sapere se c'era modo di sostituire il vetro, se era in commercio, dove lo potevo trovare, a che prezzo e se in definitiva mi conviene comprarlo nuovo. Grazie per l'assistenza.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Non vendono ricambi per i neon!
Il neon dovrebbe funzionare lo stesso! Potresti cmq inserirlo in un tubo crystal per gli impianti a liquido! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Città: Nato a Cagliari, ora lavoro a Chieti. Spero vivamente di tornare, un giorno, al suolo natio!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
no, è di plastica abb flessibile
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Chiedi del tubo in gomma "tipo crystal". Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
perfetto! grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.