|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12899.html
Ricco l'elenco di nuove versioni di bios aggiornate per schede madri, sia per processori Intel che AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma abit si è scordata di aver prodotto anche una certa nf7-s? non esce un bios aggiornato da mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
magari nn c'è più niente da correggere o migliorare. idem con la gigabyte e la 8PE800ultra , ma nn per questo mi preoccupo visto che mai mi ha dato mezzo problema.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ci mancherebbe anche dover aggiornare i bios con la stessa frequanza dei driver della scheda video...
Normalmente, passati i primi 10-12 mesi dall'uscita sul mercato della scheda madre, le release dei bios sono al più sporadiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
oops... doppio post.
Ultima modifica di elPirla : 28-07-2004 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
be ad esempio l'a7n8x deluxe rev 2.0 non ha aggiornamenti da 8-9 mesi e continua ad avere problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ma ora che sta per uscire il sempron, bisognerà aggiornare tutte le motherboard con socket A per poterlo supportare?
E riguardo al Geode NX?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io sto aspettando un nuovo bios per la mia Epox 4pca3+ da marzo...con l'ultima versione hanno aggiunto alcune voci nell'impostazione delle memorie ed hanno migliorato la gestoione dei due controller raid inteegrati (oltre ad aggiornare i relativi bios), ma purtroppo hanno diminuito il range sul vdimm...prima postevo arrivare fino a 3.3V adesso a 2.9
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
aspett, aspetta
Ormai stò cambiando pc. D'altra parte se la scheda non ti da problemi perchè aggiornarlo il bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Di solito succede anche a me, quando compro qualcosa nello stesso istante la casa produttrice cessa il supporto
![]() Fatto con il Plextor, con il Liteon 811S e con la scheda madre per cui è uscito uno o forse due bios in tutta la sua vita. Ormai ci ho fatto l'abitudine ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
sul sito della asus dice che è in beta un bios per la p4c800-e dlx da almeno un mesetto...
però non dice cosa corregge... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
x KenMasters: se non manifesta problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.