|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
W32.Spybot.worm
Questo è il virus bastardo che non riesco a scrollarmi....
per eliminarlo riavvio in modalità provvisoria, ed eseguo una scanzione con il mio BEL norton 2004 Eppure sistematicamente l'infame riappare!! ![]() DOMANDA: esiste un modo per eliminare definitivamente il virus? se si .... AIUTATEMI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: W32.Spybot.worm
Quote:
te la cavi con l'inglese? Ci sono le istruzioni per la rimozione manuale sul sito symantec. http://securityresponse.symantec.com...ybot.worm.html Di solito funziona Se hai problemi batti un colpo, tentiamo di darti una mano.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[OT]
Benvenuto ![]() Sei tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Purtroppo quando il NAV fa questo scherzetto non c'è molto da fare. W32.Spybot.worm è una definizione generica x indicare un worm qualsiasi.
Prova con uno scanner online, tipo quello di Panda Software: http://www.pandasoftware.com/actives..._principal.htm Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
ho anche io lo stesso problema e panda soft mi da l'errore durante il caricamento della pagina... per il momento ho dovuto interrompere NAV ![]() seguendo le istruzioni synmatec dovrei cancellare il file infetto in modalità provvisoria... nel mio caso si tratta di Windowsup.exe... lo cancello oppure è un file di win e quindi se lo cancello faccio dei casini? please help ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
per esperienza.. l'unico modo è seguire scrupolosamente le istruzioni linkate da wgator.
punto per punto. altrimenti non si riesce a cavarsela dallo SPybot.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho fatto l'antivirus con pandasoft e mi ha trovato 2 virus, riparati
![]() Incident Status Location Virus:W32/Gaobot.AII.worm Disinfected C:\WINDOWS\system32\TFTP4488 Virus:W32/Gaobot.AII.worm Disinfected C:\WINDOWS\system32\winsysi.exe ora sto facendo pure la scansione con nav per vedere se il problema è risolto... chi vivrà vedrà ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
procedo con le istruzioni? o è un file importante? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
MSlti32.exe non è un file di sistema, è un virus e va cancellato, tuttavia, dato che avrà creato delle chiavi run nel registro, se non riesci a rimuoverlo con i tools per il Rbot, devi scaricare il solito hijackthis lanciarlo e fissare tutti i riferimenti a quell'exe. Naturalmente devi cancellare tutti i temp e la cache di Internet e disattivare il ripristino della configurazione di sistema. Se hai problemi posta il log di hijackthis
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille ce l'ho fatta
![]() nopn ho usato quel programmino però... sono andato in modalità provvisoria è ho cancellato il file... poi ho pulito il registro da tutte le voci che contenevano il nome del file... poi ho fatto una ricerca e ho trovato un altro file con un nome simile in windows/prefetch e l'ho cancellato... ora nav non rileva + nessun virus ![]() grazie di nuovo ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
io non sarei cosi felice quando iltuo nav non rileva nulla(infatti lo fa per mestiere)
![]()
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.