|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Avete mai ricevuto qualche grazia ?
è da un pò che non vedo 3D di questo genere e quindi vi chiedo se secondo voi qualcuno o qualcosa qualche volta vi ha aiutato
io penso, con certezza del 99% di aver avuto salva la vita in una situazione di pericolo mi avevano detto che una certa galleria a una tal ora l'avrebbero chiusa e quindi, avrei dovuto aspettare sino alla mattina seguente un pò per imbecilleria, mi sono messo a pigiare sull'acceleratore sino ad arrivare alla velocità che non dico erano le 23.30 e ti imbocco una galleria, il tempo era buono nel senso che non pioveva all'uscita della galleria sono praticamente alla guida di un proiettile e mi ritrovo davanti un muro d'acqua nel frattempo che percorrevo la galleria molto lunga, aveva iniziato a piovere all'uscita non vedo più nulla e sento una mano che mi afferra il braccio portandomi ad azionare il tergicristallo ho mantenuto una calma irreale e di lì a poche centinaia di metri c'era una mega curva con strapiombo se quella mano non mi avesse guidato ad azionare il tergicristallo non sarei ceto qui a raccontarvelo vi posso garantire che in quel momento non pensavo ad altro che fare in fretta, quindi a nulla di mistico potete non credermi ma sono vicende he lasciano il segno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
scusami ma la mano.....
l' hai sentita ma eri solo?????? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero con quella che sarebb divenuta mia moglie ma lei non si è accorta assolutamente di nulla |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei perplesso ? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda...premesso che potrebbe essere stata una coincidenza io credo nel senso senso. mi è capitato un giorno di prepararmi ad andare a un noto centro commerciale in bicicletta ma di avvertire una FORTISSIMA sensazione che mi diceva di non farlo. io non le ho dato retta e mi hanno grattato la bici.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
penso anche di sapere di chi era quella mano; di un mio parente molto vicino che è morto lasciando un profondo debito nei miei confronti
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah. io pensavo fosse quella di tua moglie. la cosa è diversa allora....... ma l' hai sentita "a tatto"? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Forse si, più di una volta, ma me ne sono reso conto dopo.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, e la cosa stranamente non mi ha spaventato mia moglie non si è accorta di nulla in aquanto era in uno stato di dormiveglia dovuto alla stanchezza del viaggio, arrivavamo da Parigi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Io non credo in nessuna entità superiore, ma una volta è successo qualcosa di inspiegabile.
Allora so che quello che ho fatto è una cazzata e infatti non l'ho più rifatto: Eravamo in due sullo scooter, dovevamo andare in un pub ed era circa mezza notte e qualcosa... quello dietro senza casco. Siamo in un rettilineo con una macchina davanti, da una viottola esce un camioncino di medie dimensioni senza fare lo stop e la macchina davanti inchioda, io ho capito in maniera straveloce che frenare non bastava cosi ho sterzato a sinistra x schivare la macchina... Solo che nell'altra corsia c'era il camncino cosi ho fatto uno slalom pazzesco, quando ho dovuto rigirare a destra penso sia stato il peso del mio amico dietro a farmi girare xkè io non ero stato cosi veloce da sterzare ancora subito sulla destra... Capite la scena? tral'altro quel rettilineo è nei boschi che ci sono qui (eravamo passati di li x evitare strade trafficate), e non c'era un cazzo di luce ne niente, solo i nostri fanali. Quando siamo arrivati al pub idiota come ero mi ero fin messo a riderci sopra e a descrivere la scena come qualcosa di spettacolare. Solo alla sera quando sono andato a letto mi sono reso conto della gravità di quanto successo e del culo che ho avuto. Penso sia stata solo ed esclusivamente fortuna, xkè questa esiste (sotto tante forme). Io non morirò sulla strada, è la cosa più stupida che esista.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 26-07-2004 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
però concorderai con me che sono esperienze che segnano
è come nel mio caso, se non è arrivato il tuo momento te ne stai qui |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
A me un annetto e mezzo fa e' successo questo: tornavo dal lavoro verso sera (circa le 20), era buio. Dovevo immettermi su una strada un po' "strana", perche' e' di gran scorrimento e in sostanza ha un piccolo tratto a doppio senso che in pratica serve solo a tornare indietro a quelli che escono dalla stessa strada da cui uscivo io. Ovviamente in quel tratto il sorpasso e' vietatissimo... bene, controllo la strada, arrivavano 2 auto, peraltro abbastanza lontane, che dovevano girare su quella mia stessa strada. Per cui c'era tutto il tempo di immettersi attraversando la strada da parte a parte. Stavo infatti per farlo, ero stanchissimo e non vedevo l'ora di rincasare, poi non so qualcosa mi ha detto che era meglio aspettare ancora... Nemmeno finisco di pensarlo, mi rendo conto che sulla corsia dove avrei dovuto immettermi, completamente contromano, sopraggiungeva un folle a velocita' molto elevata, reso praticamente invisibile dal fatto che non solo non aveva i proiettori accesi, ma che al posto delle luci di posizione aveva quelle merde di lucine blu da coatto che praticamente era come se non ci fossero, per cui se mi fossi immesso lo avrei forse visto quando mi era ormai addosso (o forse avrei sentito solo lo schianto). Considerando la velocita a cui arrivava, e che probabilmente mi avrebbe preso di lato dalla mia parte, considerando lo scassone che guidavo... ho buone ragioni di ritenere che ci sarei rimasto secco.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
forse è stata opera di quello che chiamano sesto senso ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Queste cose mi fanno pensare....sono molto scettico...ma mi sono capitate cose che nn c sono rimasto x 1 pelo...
Quando capitano(in motorino o in macchina) mi fermo un secondo a pensare...e ringrazio qlk1...nn so chi...ma ringrazio... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
Non mi pare mi sia successo nulla di eclatante, però credo molto agli "aiuti esterni" poiché molte persone fidate mi hanno raccontato vari interventi.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
1- a 6 anni stavo per ammazzare un compagno di classe ( rivoltato, lo tenevo per i piedi, salgo su un muretto e stavo per lasciarlo andare - ovviamente non potevo concepire ciò che stava esattamente succedendo ). Una voce, che a distanza di 17 anni me la ricordo benissimo, mi ha detto: non farlo. No l'ho fatto
2- cannavo ( andavo veloce ) in macchina in un corso MOLTO lungo dove praticamente per un tratto di circa 500 metri c'è 1 solo semaforo. Guardo la strada, giornata col sole e molto bella. Guardo ancora la strada, liberissima, allora cambio semplicemente volume all'autoradio e quindi guardo quest'ultima. Nella frazione successiva "percepisco" qlc che no va. E' qlc sinceramente di inspiegabile, facendo un esempio banale, è come quando spider-man percepisce il pericolo 1 frazione prima e la realtà stessa "cambia" per quella frazione. Bhe in quell'occasione è successo proprio così. Infatti alzo subito lo sguardo e vedo una macchina che stava ferma sulla sinistra aspettando di svoltare. Io ci stavo finendo proprio contro.... viro all'ultimo secondo ( e di ultimo secondo si parla davvero.... ) e la evito. Da dove cavolo fosse spuntata non lo so proprio, 2 secondi prima non c'era nessuno.... Cmq accosto 200 metri dopo, scendo dalla macchina, mi siedo su un gradino ed guardo le mie gambe che tremano come fili d'erba al vento per i successivi 10-15 minuti, Non lo so, non me lo spiego. Tutto qua
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.