Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2004, 16:15   #1
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
[MOTOGP] Donington Park, Gran Premio di Gran Bretagna

Qualifiche del venerdì... primo Hayden!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 16:20   #2
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
E secondo Valentino Rossi e terzo Loris Capirossi e comunque fino a Max Biaggi 7° tutti a 1.29 si preannuncia una bella lotta spero in una rinascita DUCATI oltre alla immancabile vittoria del Prof. Rossi
Old 23-07-2004, 16:23   #3
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Nel passo Rossi sembra essere messo molto bene... ha girato molto sull'1 e 30 basso gli altri tutti un pelo sopra sull'1 30 e mezzo- 1 e 30 alto.
Mah vedrem. Certo la yamaha sembra essere messa meglio qua, guardate dov'è Checa che ha girato bene anche col passo di gara
Old 23-07-2004, 16:26   #4
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Comunque i primi 17 sono sotto i tempi della qualifica del venerdì dello scorso anno e i primi 15 sotto la pole... quanto ci stanno tirando quest'anno? Sono già un secondo e mezzo sotto la pole e siamo solo a venerdì!
Old 23-07-2004, 16:27   #5
Harvester

mamma quanto sono indietro le kawa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 16:30   #6
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
mamma quanto sono indietro le kawa
Beh con quel tempo lo scorso anno sarebbero state davanti a tutti il venerdì... certo che mi sovviene or ora che hanno riasfaltato da poco il che rende i tempi di oggi più umani...
Old 23-07-2004, 16:30   #7
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Nel passo Rossi sembra essere messo molto bene... ha girato molto sull'1 e 30 basso gli altri tutti un pelo sopra sull'1 30 e mezzo- 1 e 30 alto.
Mah vedrem. Certo la yamaha sembra essere messa meglio qua, guardate dov'è Checa che ha girato bene anche col passo di gara
Io l'ho detto anche la scorsa domenica per come è andata la gara al sachsering, i trenta giri hanno tagliato fuori gara la Yamaha a causa del consumo + alto di gomme rispetto alle honda, ricordiamoci che al 22° giro Rossi aveva superato e pure staccato Biaggi prima del cedimento della gomma posteriore quindi in una gara normale di 22/24 giri Rossi se la giocava per la vittoria certamente, non mi è sembrata affatto una Yamaha in crisi, semmai più difficile delle Honda, ma questo si sapeva già come si sapeva pure che supra c'è un certo Rossi che le difficoltà (almeno in parte) le appiana.

Forza mi piacerebbe troppo un bel podio a 3 italiani (a proposito Melandri come sta dopo il volo nelle libere?)
Old 23-07-2004, 16:32   #8
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Quote:
[b] (a proposito Melandri come sta dopo il volo nelle libere?)
Melandri è cascato anche oggi?
Old 23-07-2004, 16:40   #9
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Io l'ho detto anche la scorsa domenica per come è andata la gara al sachsering, i trenta giri hanno tagliato fuori gara la Yamaha a causa del consumo + alto di gomme rispetto alle honda, ricordiamoci che al 22° giro Rossi aveva superato e pure staccato Biaggi prima del cedimento della gomma posteriore quindi in una gara normale di 22/24 giri Rossi se la giocava per la vittoria certamente, non mi è sembrata affatto una Yamaha in crisi, semmai più difficile delle Honda, ma questo si sapeva già come si sapeva pure che supra c'è un certo Rossi che le difficoltà (almeno in parte) le appiana.

Forza mi piacerebbe troppo un bel podio a 3 italiani (a proposito Melandri come sta dopo il volo nelle libere?)
Cmq considera che erano 30 giri ma come chilometraggio è stata una delle + brevi...che la yama non andasse cranchè bene lo dimostrano anche i risultati degli altri piloti praticamente tutti stesi in gara... e poi la honda ha portato dalla scorsa gara un nuovo motore per barros ( con conseguente step per i privati) e soprattutto un nuovo telaio modificato che ha quasi eliminato il chattering
e il fatto che anche rossi nelle ultime due gare nulla abbia potuto contro i " difetti" della sua moto, con conseguente simili a quelle che avevano i piloti yamaha fino all'anno scorso ( ovvero o per terra o cedimento sul finire) mi dà anche da pensare
cmq vedremo la reazione , qua tutte la yama sembrano andare meglio
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 16:43   #10
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Cmq considera che erano 30 giri ma come chilometraggio è stata una delle + brevi...che la yama non andasse cranchè bene lo dimostrano anche i risultati degli altri piloti praticamente tutti stesi in gara... e poi la honda ha portato dalla scorsa gara un nuovo motore per barros ( con conseguente step per i privati) e soprattutto un nuovo telaio modificato che ha quasi eliminato il chattering
e il fatto che anche rossi nelle ultime due gare nulla abbia potuto contro i " difetti" della sua moto, con conseguente simili a quelle che avevano i piloti yamaha fino all'anno scorso ( ovvero o per terra o cedimento sul finire) mi dà anche da pensare
cmq vedremo la reazione , qua tutte la yama sembrano andare meglio
Il salto honda c'è stato ad Assen secondo me. Una pista dove Rossi avrebbe dovuto vincere facile ed invece ha vinto solo grazie ad un colpo di genio (ma con un occhio al Brasile ha rischiato tanto)
Qua semplicemente la yamaha è più adatta al circuito, il divario però che si era quasi annullato a Barcellona mi sembra ancora netto...
Old 23-07-2004, 16:45   #11
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Mi sono dimenticato di dire che è vero che la gara è stata più corta (parlando della germania) però c'era quel maledetto curvone a sx dove le moto stavano piegate per 20" e tutto il circuito girava a sx provocando un consumo molto maggiore delle gomme da quella parte ed il pericolo di arrivare a curvare a dx con le gomme fredde (fatto che ha causato non poche cadute) poi le Yamaha avevano molti problemi, ma come ho detto al 22° giro ho creduto che Rossi potesse andarsene mentre subito dopo le gomme hanno ceduto e bye bye podio.

Sono curioso di vedere la gara di domenica prossima tanto ormai il cuore dopo le prime 8 mi si è stabilizzato e l'infarto non dovrei rischiarlo +, credo che sia il campionato + cazzuto (scusate il termine) degli ultimi decenni.

PS - Barros aveva i nuovi aggiornamenti HRC ma non mi pareva che la sua moto andasse meglio di quella di Biaggi.
Old 23-07-2004, 16:49   #12
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Io non sto a fare pronostici, mi basta sapere che si vedranno staccate in discesa a ruota alzata e derapate allucinanti.
E probabilmente mi verra' nostalgia di quando guardavo Re Carlo vincere almeno una manche di SBK nel 199x.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 16:51   #13
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Idefix78
Melandri è cascato anche oggi?
nn mi ricordo chi l'ha "birillato" praticamente gli hanno dato una carenata in entrata di curva lui è andato sull'erba ed è cascato....dice che in diretta si è sentita una raffica di bestemmie e accidenti da parte del povero marco !!!
Old 23-07-2004, 16:51   #14
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

e vogliamo spendere due parole su Fabrizio? Arrivare a 2 secondi e mezzo dal primo su una WCM credo sia un'impresa.... è sotto l'1 e 32 tempo che un paio di anni fa sarebbe stato da prima fila.
Old 23-07-2004, 16:53   #15
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Io sono per lo spettacolo (sperando però in un piazzamento decente del Dottore!).
io spero per una vittoria, sarebbe un ottimo colpo per la classifica riuscire ad andare in testa con un po' di vantaggio...
Old 23-07-2004, 16:56   #16
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
io spero per una vittoria, sarebbe un ottimo colpo per la classifica riuscire ad andare in testa con un po' di vantaggio...
Io per questo sono abbastanza tranquillo, non ho visto una grossa crisi Yamaha a dispetto dei risultati delle ultime 2 gare, sono stati ottenuti su piste anomale, e il burn-out di Rossi dopo il 4° posto di domenica scorsa secondo me mi da ragione.
Old 23-07-2004, 17:03   #17
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
E secondo Valentino Rossi e terzo Loris Capirossi e comunque fino a Max Biaggi 7° tutti a 1.29 si preannuncia una bella lotta spero in una rinascita DUCATI oltre alla immancabile vittoria del Prof. Rossi
Capirossi killer...

Quote:
Un po' di paura per Carlo Pernat, manager di Loris Capirossi che, esultando per il risultato del suo pilota, è caduto dall'alto muretto di Donington, per fortuna senza danni.
Old 25-07-2004, 17:27   #18
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Un vale immenso
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 17:30   #19
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Gara non eccezionale dal punto di vista dello spettacolo, in ogni caso sempre un dominio Rossi....

Bellissima l'atmosfera del dopo gara, sembrava una sagra paesana.....

Adesso voglio sapere cosa dice Biaggi (dopo la gara strepitosa di domenica scorsa).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 17:32   #20
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
absolutely impressive.

Rossi c'è

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian