|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[MOTOGP] Donington Park, Gran Premio di Gran Bretagna
Qualifiche del venerdì... primo Hayden!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E secondo Valentino Rossi e terzo Loris Capirossi e comunque fino a Max Biaggi 7° tutti a 1.29 si preannuncia una bella lotta spero in una rinascita DUCATI oltre alla immancabile vittoria del Prof. Rossi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel passo Rossi sembra essere messo molto bene... ha girato molto sull'1 e 30 basso gli altri tutti un pelo sopra sull'1 30 e mezzo- 1 e 30 alto.
Mah vedrem. Certo la yamaha sembra essere messa meglio qua, guardate dov'è Checa che ha girato bene anche col passo di gara |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comunque i primi 17 sono sotto i tempi della qualifica del venerdì dello scorso anno e i primi 15 sotto la pole... quanto ci stanno tirando quest'anno? Sono già un secondo e mezzo sotto la pole e siamo solo a venerdì!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
mamma quanto sono indietro le kawa
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza mi piacerebbe troppo un bel podio a 3 italiani (a proposito Melandri come sta dopo il volo nelle libere?)
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
e il fatto che anche rossi nelle ultime due gare nulla abbia potuto contro i " difetti" della sua moto, con conseguente simili a quelle che avevano i piloti yamaha fino all'anno scorso ( ovvero o per terra o cedimento sul finire) mi dà anche da pensare cmq vedremo la reazione , qua tutte la yama sembrano andare meglio
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua semplicemente la yamaha è più adatta al circuito, il divario però che si era quasi annullato a Barcellona mi sembra ancora netto... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che è vero che la gara è stata più corta (parlando della germania) però c'era quel maledetto curvone a sx dove le moto stavano piegate per 20" e tutto il circuito girava a sx provocando un consumo molto maggiore delle gomme da quella parte ed il pericolo di arrivare a curvare a dx con le gomme fredde (fatto che ha causato non poche cadute) poi le Yamaha avevano molti problemi, ma come ho detto al 22° giro ho creduto che Rossi potesse andarsene mentre subito dopo le gomme hanno ceduto e bye bye podio.
Sono curioso di vedere la gara di domenica prossima tanto ormai il cuore dopo le prime 8 mi si è stabilizzato e l'infarto non dovrei rischiarlo +, credo che sia il campionato + cazzuto (scusate il termine) degli ultimi decenni. PS - Barros aveva i nuovi aggiornamenti HRC ma non mi pareva che la sua moto andasse meglio di quella di Biaggi.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io non sto a fare pronostici, mi basta sapere che si vedranno staccate in discesa a ruota alzata e derapate allucinanti.
E probabilmente mi verra' nostalgia di quando guardavo Re Carlo vincere almeno una manche di SBK nel 199x.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e vogliamo spendere due parole su Fabrizio? Arrivare a 2 secondi e mezzo dal primo su una WCM credo sia un'impresa.... è sotto l'1 e 32 tempo che un paio di anni fa sarebbe stato da prima fila.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Un vale immenso
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Gara non eccezionale dal punto di vista dello spettacolo, in ogni caso sempre un dominio Rossi....
Bellissima l'atmosfera del dopo gara, sembrava una sagra paesana..... Adesso voglio sapere cosa dice Biaggi (dopo la gara strepitosa di domenica scorsa). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
absolutely impressive.
Rossi c'è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.