|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
io non so voi ma ne trovo un sacco anche nei negozi ad arrovistare nei vestiti e/o biancheria intima maschile
di sicuro sono le mamme o le mogli di quegli scansafatiche che mandano costoro a far acquisti al posto loro ma cazzarola, i vestiti non ve li sapete acquistare da voi ? oppure sono le vostre madri, mogli, etc... che pretendono che vi vestiate come vogliono loro ? a me non è mai successo di mandare mia madre o mia moglie ad acquistarmi qualcosa da vestire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
magari è per fare un regalo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
E' da quando ho 14 anni che mi vesto rigorosamente da solo.
Giusto le calze mi faccio comprare ... tanto sono sempre le stesse da anni! (filo di scozia blu/nero) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, non so se è così...... e quando te le vedi tuffarsi nei cestoni con maglieria in offerta ed a me tocca aspettare loro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Un mio amico (22anni) il 90% del guardaroba glielo compera la mamma
Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
continua la saga dei thread sulle donne al supermercato... di la verità non ci vai solo per fare la spesa eh?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
Quote:
vuoi mettere la comodità? ormai mia moglie si è rassegnata. va nel negozio di 'fiducia', preleva 3/4 capi che la sera mi posso provare in piena autonomia e comodità. p.s. i capi scartati li riporta indietro e paga quello scelto. inutile fare battutine |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
Quote:
Scarpe e pantaloni me li compro da solo, ma per il resto , un po' perché ho un guardaroba piuttosto ben fornito, un po' per comodità, se sono in giro e vedo qualcosa che mi piace entro e compro, ma se devo uscire apposta ne faccio a meno. Se poi una cosa non mi piace posso sempre andarla a cambiare Per quando mi riguarda, in ogni caso, non ho imposizioni di sorta sul mio modo di vestire
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
Quote:
Fammi capire, tua moglie è in intimità con il commerciante?
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
eccomi
odio dal profondo del cuore comprare vestiti fin da quando ero bambino, e comunque non vesto niente di particolare se mi servono mutande, calzini o una polo nera può benissimo prenderle mia madre quando ha occasione di passare in qualche negozio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mio padre si lamenta sempre del fatto ke io e mia madre lo obblighiamo a vestirsi come piace a noi
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Ma le donne devono decidere come deve vestirsi......
Quote:
Eh già... tu suppongo invece che vada sempre dalla lattaia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
già. ma c'è sempre la fila. chissà perchè.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Voglio aggiungere ke io spesso faccio dei ragali
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
togli mamma e metti ragazza e potrei essere io. meno male che ci pensa lei, senno' userei gli stessi vestiti fino alla completa consunzione... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh, si vede che quando vado in giro sono molto più attento di te cmq, trovo molto infantile farsi acquistare abbigliamento dalle nostre beneamente donne |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.