|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema driver s3graphics su portatile
Salve, non ho mai postato qui prima d'ora ma ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Ho un portatile su cui era istallato win xp home. Qualche giorno fa ho aggiornato a win xp professional (non chiedetemi perchè, visto che non lo so nemmeno io). Fatto stà che durante l'istallazione mi ha dato un paio di problemi nella ricerca dei driver. In due occasioni mi ha dato una ricerca manuale di due driver (scheda video e audio son quelli che mi han dato problemi) i quali non sono riuscito a trovare manualmente da nessuna parte (Prima di arrivare qui ho trovato una persona in un group che aveva il mio identico problema, la quale diceva che probabilmente aveva cancellato qualcosa che non andava cancellato, e probabilmente l'ho fatto anche io ![]() ![]() Da dxdiag ho potuto vedere che i driver attualmente istallati sono quelli base vga.dll ma nella descrizione della scheda video non riporta nulla. La cosa che non capisco è proprio questa, sembra che il so non riconosca la scheda video. Se qualcuno ha idea su come aiutarmi gliene sarei molto grato. allego il link con il messaggio sulla newsgroup di google, nella quale è riportato anche il log del setup, il quale è identico al mio messaggio grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ciao e benvenuto
![]() beh il problema sembra complesso, quindi vediamo di analizzarlo per gradi.. avviando in modalità vga windows xp (f8 all'avvio e selezionando la voce apposita) la skeda video compare in gestione periferiche? bYeZ!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grandeeeeee sei un genio
![]() con quel coso ha riconosciuto la scheda e ho potuto istallare i driver, ma cos'è? grazie mille per l'aiuto ora so dove andare quando ci sarà bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie mille per l'aiuto ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.