|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
[Roma] 120Gb Maxtor, muletto, altro
Mi scuso con tutti per la mia lunga assenza.
Do via anche qui', causa inizio di vacanze e mancanza di denaro quanto segue: Hard disk MAXTOR 120Gb, usato solo un anno sul muletto.ATA 133, ancora in garanzia presso microfox: Ritirato Mezzo muletto composto da: case codegen con alimentatore NUOVO codegen 300W con scheda madre sconosciuta, dissipatore scheda di rete 10Mb. Mancano RAM (SDRAM) ed il processore ( max 1600, credo).Bus 133Mhz. Do via, il muletto con il case, in blocco.Unico problema: ho iniziato a fare una finestra laterale, manca solo il pexiglas ( il foro rettangolare è di 15x20 Cm) Do via a 35€. Hub usb 1.1 autoalimentato, con 5 porte e cavetto: 10€ schermo 14 pollici normale, vecchiotto ma perfettamente funzionante ( lo usavo sul muletto ), marca VISUAL 20€ Solo consegna a mano per il monitor ed il mulo. Chi prende BLOCCHI o chiede CONSEGNA A MANO passa avanti. Funziona tutto bene.Ho testato tutto prima di mettere in vendita. Grazie per avermi letto. Ciao AGGIUNGO: Stampante InkJet EPSON C44 plus usata solo 1 mese ( poi ho finito la cartuccia e non me la sono mai ricomprata ). 25 manca solo la scatola. Ps: il case del muletto è davvero un bel case.Se qualcuno è interessato posso postare anche delle foto...SEMBRO ANCHE IL MULO, SE INTERESSA ... Ultima modifica di Fenoftaleino : 19-07-2004 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
coda hd ma non lo vedo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho aggiornato adesso, scusami, mi sono distratto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
percio' ancora in garanzia suppongo..... avviso mio cognato che sta a roma per prenderlo .... spero che stai in zona montesacro......
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Guarda lo scontrino per la garanzia è attaccato alla scatola con cui lo consegno.
Il negozio per la garanzia è microfox. Non sono in zona monte sacro ma sono vicino ( sto a monteverde ). Ho interesse a concludere anche subito. Se mi confermi lo stacco e lo metto nello scatolo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
se spedisci interessato all'hd. coda permettendo
p.s. beato tu che sul muletto hai un 120 gb..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
hub usb....
è esterno o interno? Se esterno in coda consegna a mano mi va bene il prezzo i dvd sono + o -? ho il mast che mi da qualche problema con i - sono interessato anche all'hd se non concludi con maxernet ci potremmo mettere d'accordo per il blocco Fammi sapere marcandrea
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Allora i DVD sono 4x - ( meno ). Non ho mai avuto problemi, i miei amici li hanno sempre usati, ma non metto bocca, non sono un esperto.
Cmq, l'hard disk lo spedisco, no problem, anche se, logicamente, preferisco la consegna a mano. Nessuno è interessato al mio muletto che giace come un comodino accanto al letto L'HUB USB è esterno, di metallo rigido, bianco con led frontali, larco 15cm, profondo 5, alto 1,5. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
IL REGOLAMENTO VIETA DI VENDERE SUPPORTI CD/DVD VERGINI SUL FORUM QUINDI TI CONSIGLIO DI TOGLIERLI ALTRIMENTI TI CHIUDONO IL 3D CIAO
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è il mio mast a digerire poco i -r, fa niente per quelli, resto in coda per l'hub (non avresti fotina o il link? vorrei capirne la grandezza
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Grazie per il consiglio e scusatemi, non avevo letto il regolamento
Li ho tolti i DVD cmq. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ecco la foto del HUB USB 1.1:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
A nessuno interessa il case del mulo ?
Per l'hub allora io aspetto tue notizie! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lascio, buona vendita
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
L'HD l'hai venduto?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
L'hd si, mi è rimasto tutto il resto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
forse interessato per l'hub Usd 1,2
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Fenoftaleino, quella della foto è la tua faccia?sai, mi sembra di averla già vista
Up x te cmq PS: ciao Fede
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [Roma] 120Gb Maxtor, muletto, altro
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.