|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
PORTATILE HP NW8000 WORKSTATION PROFESSIONALE AD OTTIMO PREZZO!!!
Vendo questo splendido computer a partire da soli 2.499 euro, ricordo che il prezzo di listino di questo computer si aggira sui 4.500/600 euro!!
Esistono 2 versioni di questo nootbook Modello Differenze tra i modelli hp compaq notebook nw8000 (DU425EA) Microsoft® Windows® XP Professional 1,80 GHz 512 MB 60 GB DVD/CD-RW TFT 326 x 275 x 41 mm 2,9 kg hp compaq notebook nw8000 (DU322A) Microsoft® Windows® XP Professional 2,0 GHz 1024 MB 60 GB DVD+RW TFT 326 x 275 x 41 mm 2,9 kg Ora io non so dirvi quale sarà quello che mi arriverà, io lo vendo come il più potente, cioè con la cpu a 2.0ghz e con tutto il resto... processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional Processore Intel® Pentium® M velocità del processore 2,0 GHz Cache esterna 1 MB Memoria standard 1024 MB unità interne Unità a disco rigido interna 60 GB CD-ROM e DVD DVD+RW caratteristiche del sistema Dimensioni del display 15 pollici di diagonale Tipo di display TFT Adattatore video ATI® Mobility™ Fire GL T2 Memoria dell'adattatore video 128 MB di SDRAM DDR Comunicazioni 56 K Interfaccia di rete Scheda di rete integrata 10/100/1000 Tecnologie wireless Scheda Mini PCI Wireless LAN 802.11b/g, Bluetooth Porte esterne I/O 1 Slot Secure Digital (SD), 2 USB 2.0, 1 1394, seriale, parallela, 1 uscita S-video, 1 VGA, 1 RJ-45/RJ-11, 1 infrarossi, 1 ingresso/uscita audio, 1 connettore docking Tastiera tastiera completa Mouse/dispositivo di puntamento Doppio sistema di puntamento (touchpad e pointing stick) Chipset Chipset Intel® 855PM con Processor Side Bus a 400MHz e tecnologia avanzata SpeedStep™ tipo di alimentatore Adattatore di alimentazione esterno da 65 Watt, batteria a 8 celle agli ioni di litio Dimensioni (l x p x h) 326 x 275 x 41 mm Peso 2,9 kg Nel caso mi arrivasse invece la seconda versione, e cioè quella meno potente, allora provvederei a calare immediatamente il prezzo di un 250 euro processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional Processore Intel® Pentium® M velocità del processore 1,80 GHz Cache esterna 1 MB Memoria standard 512 MB unità interne Unità a disco rigido interna 60 GB CD-ROM e DVD DVD/CD-RW caratteristiche del sistema Dimensioni del display 15 pollici di diagonale Tipo di display TFT Adattatore video ATI® Mobility™ Fire GL T2 Memoria dell'adattatore video 128 MB di SDRAM DDR Comunicazioni 56 K Interfaccia di rete Scheda di rete integrata 10/100/1000 Tecnologie wireless Scheda Mini PCI Wireless LAN 802.11b/g, Bluetooth Porte esterne I/O 1 Slot Secure Digital (SD), 2 USB 2.0, 1 1394, seriale, parallela, 1 uscita S-video, 1 VGA, 1 RJ-45/RJ-11, 1 infrarossi, 1 ingresso/uscita audio, 1 connettore docking Tastiera tastiera completa Mouse/dispositivo di puntamento Doppio sistema di puntamento (touchpad e pointing stick) Chipset Chipset Intel® 855PM con Processor Side Bus a 400MHz e tecnologia avanzata SpeedStep™ tipo di alimentatore Adattatore di alimentazione esterno da 65 Watt, batteria a 8 celle agli ioni di litio Dimensioni (l x p x h) 326 x 275 x 41 mm Peso 2,9 kg Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo finale (pacco celere 3 o 1 con un piccolo sovrapprezzo), ma se preferite la consegna a mano (come faccio io) sono disponibile nella zona di torino e milano e difficilmente anche nel nord d'italia in generale (mi sposto in treno). Questo ovviamente è sinonimo di sicurezza, velocità nella consegna e un "limatina" sul prezzo finale... :-)) Oltre al pagamento di persona accetto pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia postale e ricarica su carta postepay (altamente consigliato dato il costo ridottissimo, 1 euro contro i 5,16 del vaglia, dell'operazione) Per qualsiasi dubbio contattatemi senza problemi via e-mail (elect@inwind.it), sarò lieto di rispondere ad ogni Vostra richiesta. ![]()
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 19-07-2004 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
Qualcuno può spiegarmi perchè l'altro thread è bloccato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' qui non si fanno aste credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...
ok, cmq tolgo l'asta e continuo a venderlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Interessa ad un mio amico, ma ho bisogno di qualche informazione in piu' sulla situazione. Cosa significa che deve arrivarti? Lo stai compranodo usato da terzi? In che stato si trova? Garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..
Ce l'ha un mio amico, lui ne ha uno uguale, ottimo stato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.