|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Centrino sotto i 1.000 metri (euro) :)
Vorrei comprare un pc ,per studio e lavoro, il budget limitato è circa sul migliaio di euro più o meno...
...ce la fa faccio a prendere qualche buon centrino? ![]() ...oppure lascio perdere tale tecnologia e prendo un prodotto con simili caratteristiche hardware ma non "centrino"? Avevo pensato a questo ACER Asp2001WLCi Cent.1.4 2x256 40 Combo 15.4" XpH a quasi 1300 euro. Grazie a tutti. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per quanto riguarda Acer sui i 1000 Euro puoi trovare degli 1356Lm che sono AmdXP che hanno una buona potenza e un consumo di energia abbastanza basso (non a livello dei centrino però)però pesano su i 3,5 Kg e non sono molto belli a vedersi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...eh si quelle macchine realizzano dei prezzi veramente interessanti... ma il problema è che anche l'occhio vuole la sua parte
![]() A dire il vero mi ero interessato anche ai Packard Bell tutti bianchi bellissimi, ma non ne trovo più ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'occhio vuole la sua parte quando hai a che fare con una ragazza o al limite con un'automobile, non quando scegli un portatile
![]() ma che te frega dell'estetica che magari ti si rompe in mano o ha componenti scarsi (non dico di qualità ma come caratteristiche) il centrino ti serve perché vuoi autonomia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si la tecnologia centrino mi serve per l'autonomia
![]() per un'implicita trasportabilità e leggerezza di tali soluzioni, non ultimo ho notato che i centrino sono molto più sottili e contenuti di portatili con pari requisiti.... ...e poi il portatile deve anche piacere ![]() ...sono d'accordo, funzionale innanzitutto ma anche bello... Tra due ragazze una molto intelligente, ed una molto intelligente ma con due belle tette, quali sceglieresti? ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() certo che un centrino sotto i 1000€ penso sia dura sai? tra l'altro dici che ne vuoi uno abbastanza leggero e sottile, "peggio" ancora. direi che 1300€ li devi mettere in preventivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se per Centrino va bene anche Celeron-M oltre che Pentium-M... ci sarebbe l'Acer TravelMate 292ELMI.
E' un modello destinato ai mercati dell'Europa dell'Est (infatti sul listino italiano non compare), pero' e' in offerta speciale a 999 Euro presso un noto distributore (e a quella cifra ti danno anche un modem GPRS). Ha Celeron-M, 256 mega di RAM, scheda video integrata Intel, e masterizzatore DVD Dual.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... mi informo un pò meglio sull'Acer TravelMate 292ELMI
Grazie per la segnalazione Ziosilvio. ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
dai un'okkiata al thread di lordv del compaq a 969 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.