|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
[VIAGGI] Malta: Consigli
Allora, l'idea era di andare a malta una decina di giorni (I posti li avrei anche), ma voleva sapere da qualcuno che ci fosse già andato se ne vale davvero la pena...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uppete!
Dai, ma nessuno nessuno?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Mi unisco alla richiesta: c'è qualcuno che è stato a Malta in vacanza?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io ci sono stato un paio di anni fà: la mia risposta alla domanda "ne vale la pena" è "si e no"
Vado a spiegarmi: se siete patiti del divertimento e della figa c'è poco da dire, dovreste trovarne in abbondanza...le disco molto spesso sono a entrata gratuita, molto differenziate e letteralmente pullulanti di gnocca, con alta percentuale scandinava peraltro D'altra parte però il mare è quasi ovunque sotto le righe, anche perchè ti lasciano fare quello che vuoi sulle spiagge quindi pulitissime non sono...poi quando ci sono andato io i prezzi erano anche assurdamente cari, se non avete intenzione di affittare mezzi cominciate a pregare perchè i tassisti sono tutti pazzi e i pullman mettono paura solo a guardarli...che altro? Ah, sarete costretti a parlare in una specie di "esperanto" misto inglese-italiano-quello che volete Insomma, credo che un tentativo lo si possa fare ma suppongo che qualche isola greca sia comunque meglio, a parte per il fatto che ci ritrovi mezza italia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.