|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
quanto costa spedire un pacco in spagna?
su sito delle poste ho visto ke x spedire un pacco di mezzo kilo bisogna pagare 20 euro...ma è possibile?
http://www.poste.it/online/pacchi_es...rese/index.php |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sì...
ho spedito una cosa in Francia.. 600gr... 19€ e rotti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Con le poste sì... qualcosa in meno forse lo paghi coi centri MBE che usano altri corrieri (tipo FedEx, UPS o DHL)
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma so impazzitiiiii!!!mi èarrivato oggi un pacco dalla spagna.cera un francobollo di meno di 5 euro..devo spedire una cosa simile al mittente(forse ke pesa anche di meno..)e dovrei spendere 20 euro invece di 5?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
con ups 40 euro....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
sapevo ke le poste avevano problemi di consegna .ecc...ma fino a questo punto....ma come fanno le persone italiane a spedire all estero?nn credo ke gli acquirenti siano disposti a pagare 20 euro di spedizione... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ferrovie.....telecom.....poste.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
io vorrei sapere se la spesa per spedire un pacco in italia verte solo sul peso?E se la spesa si alza a seconda se mando il pacco celere o ordinari
P.s ma se il pacco una volta consegnato alle poste non arriva a destinazione cosa succede?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; Ultima modifica di Haku : 17-07-2004 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
up up
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
infatti ho preparato una busta diquelle robuste da far affrancare ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

sapevo ke le poste avevano problemi di consegna .ecc...ma fino a questo punto....ma come fanno le persone italiane a spedire all estero?nn credo ke gli acquirenti siano disposti a pagare 20 euro di spedizione...