|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
urgente ling c
scusate raga tra 2 ore devo fare un esame e non ho mai fatto sottoprogrammi potreste farmi sto programma in c usano un sottoprogramma ?
se potete (tanto sono facilissimi) uno di questi solo 1 basta grazie 1. Data una sequenza di n numeri interi, calcolare la somma dei pari ed il prodotto dei dispari 2. Dati n numeri reali calcolarne la media aritmetica e dire quale è il valore di essi per il quale si registra il massimo scostamento 3. Data una sequenza di numeri visualizzare il numero massimo e quello minimo 7. Dato un numero intero n calcolare: la sommatoria e la produttoria dei numeri che precedono ciascun numero da 1 a n; calcolare inoltre quadrato, il cubo ed il fattoriale di ciascun numero da 1 a n. svolgere uno di questi usando un sottoprogramma grazie mille spero che ce la fate in tempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
in linguaggio c non c++
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno lo sa fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
1
Codice:
void pari_dispari (int A[], int N, int *pari, int *dispari) {
*pari=0;
*dispari=1;
int i;
for (i=0; i<N; ++i) {
if ((A[i]%2)==0) *pari+= A[i];
else *dispari= *dispari * A[i];
}
}
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dato che sono banalità...non è forse emglio studiarsi questo linguaggio ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille ma per farlo partire cosa ci devo aggiungere? non ho idea dove mettere l'ìinclude ecc potresti farlo grazie mille e se puoi anche il printf finale perche non so come dargli la variabile per farlo stampare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si ma devo cambiare università e mi serve solo per il rinvio militare :8
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.