|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Consiglio
Sto costruendomi un pc nuovo e avendo scelto come processore
l' Amd 64 3000 ( che differenza c'e' tra la versione boxed e quella non boxed ) con mother board Asus k8vse deluxe ,volevo chiedervi che memorie si adattano meglio con questa combinazione ..... grazie a tutti e scusate per la banalita' delle richieste... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
la versione Boxed è comprensivad i dissipadore.
la Try no! io non andrei su chipset via!, assolutamente...andrei piutt su Nforce 3 250(quindi gigabyte, Chaintech, Epox). memorie prendi di marca(corsair, Kingston, Ocz,Mushkin) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 per i consigli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
prego!!! spero che tu abbia capito lo stesso anche con i milioni di errori di battitura che ho commesso!
per qualsiasi altra cosa cerca discussioni tipo(mobo per a64 e similari.) tramite il pulsante apposito(in alto a dx) che ti saranno di certo di aiuto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo faro' senz'altro,anche se piu' leggo piu' dubbi mi vengono ....
non pensavo fosse cosi' dura scegliere..... ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Benvenuto nel club dei dubbiosi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ti consiglio anche di prendere l'athlon senza dissipatore e di prenderne uno separato più performante.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi la versione non boxed....e che dissipatore mi consigli...
a proposito sulla mother board ho individuato la gigabyte k8nspro....che ne dite ? a grazie ragazzi siete veramente gentili..... Ultima modifica di paperinik1 : 13-07-2004 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Abit per ora non ne ha voluto sapere del chipset 'nvidia. Può essere una informazione?
Io con la mia k8vsedeluxe sono arrivato stabile a 225 di fsb, poi non ho aumentato più. Per la mia esperienza nel campo mobo abit è la ferrari e quindi la sua scelta ti può aiutare. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
PS non ho preso la kv8 di abit solo per questioni di estetica in quanto ho un altro pc con intel e IC7 che ha uno splendido look e quella della asus le somiglia (non sparatemi per la sottigliezza "tecnica"). Ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sempre piu' dubbi
mettero' i tre nomi in un bussolotto e tirero' a sorte.. grazie a tutti......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.