|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
cabinet immmmmenso
Ciao a tutti, posto qui perche credo che possiate darmi ottimi consigli su case spaziosi.
Ne sto cercando uno che sia piu largo del normale, e nel quale la mobo sia piu sospesa rispetto ai 2-3 cm dal fondo, possibilmente con molti slot per dischi e soprattutto costi poschissimo Piu che altro ditemi che case possono fare al caso mio, magari indicandomi qualche link...ovviamente...ho presente che ne esistono per server ma il prezzo si aggira sui 250-300€ e non mi sembra un affare interessantissimo per le mie tasche.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo che il cmstacker della coolermaster faccia proprio al caso tuo però non costa poco
mi pare che sia intorno ai 150€ lo trovi qui
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
stacker
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il miglior case che abbia mai visto, splendido... l'avrei preso se non fosse stato che mettendolo sulla mia scrivania avrebbe tirato su una parete
mi associo a Iceman: stacker
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Concordo:
stacker Se invece vuoi spendere meno puoi sempre costruirlo da te, poi pubblichi qui tutti i dettagli e le foto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
se avessi i soldi....
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
avevo letto la recensione sul forum, ha infatti tutte le caratteristiche che cercavo, tranne quella del prezzo...
sto meditando per un supermicro tower usato a poco meno di 100€..per cui se costa 150..quasi quasi un pensierino si potrebbe fare a riguardo.. ma è in vendita in ita da qualche parte? farlo a mano..avrei una gran voglia, anche perche mi reputo con una buona manualità in questi lavori,però, 1° se in legno le falegnamerie non ti stanno dietro per i 2 pezzi che ti posson servire.., nei brico center trovi pezzi a costi spropositati..certo sarebbe piu "modellabile" che in altro materiale 2° se in alluminio..boo non saprei dove andare in cerca.. 3° ...che altro materiale si potrebbe usare?!?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
plexy rulez!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..di poche parole.. sarebbe si interessante, anche se preferisco non vedere l'interno (nonnostante l'ordine che vi è rulez
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lo stacker come funzionalità è incredibile....forse la linea, i materiali e le finiture potrebbero essere migliorate, ma quanto a funzionalita non lo cambierei con un pc65
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
In effetti il plexy e il legno son i materiali piu facili da lavorare, e probabilmente anche i piu economici (anche intendendo costi di lavorazione)
Cmq se vuoi un consiglio, e hai modo di fare un bell'investimento per il futuro lo stacker è il case dei sogni (IMHO) Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
scusate l incredibile ot, non potevo non esprimere il mio dolore
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Per essere grosso lo è, si possono mettere un sacco di cose...
Ma esteticamente non mi piace per niente... Poi per quello che costa vedo difficile in seguito modificarlo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
puoi provare a cercare dei cabinet per server usati alle fiere, non dovrebbero costare molto e c'è parecchio spazio su cui lavorare per personalizzarlo
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ormai facendo tutta sta pubblicita occulta alla coolermaster.. mi state facendo venir prurito..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

stacker