|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
cabinet immmmmenso
Ciao a tutti, posto qui perche credo che possiate darmi ottimi consigli su case spaziosi.
Ne sto cercando uno che sia piu largo del normale, e nel quale la mobo sia piu sospesa rispetto ai 2-3 cm dal fondo, possibilmente con molti slot per dischi e soprattutto costi poschissimo ![]() Piu che altro ditemi che case possono fare al caso mio, magari indicandomi qualche link...ovviamente...ho presente che ne esistono per server ma il prezzo si aggira sui 250-300€ e non mi sembra un affare interessantissimo per le mie tasche.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo che il cmstacker della coolermaster faccia proprio al caso tuo però non costa poco
![]() mi pare che sia intorno ai 150€ lo trovi qui
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il miglior case che abbia mai visto, splendido... l'avrei preso se non fosse stato che mettendolo sulla mia scrivania avrebbe tirato su una parete
![]() mi associo a Iceman: ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Concordo:
![]() ![]() Se invece vuoi spendere meno puoi sempre costruirlo da te, poi pubblichi qui tutti i dettagli e le foto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
![]() se avessi i soldi.... ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
avevo letto la recensione sul forum, ha infatti tutte le caratteristiche che cercavo, tranne quella del prezzo...
sto meditando per un supermicro tower usato a poco meno di 100€..per cui se costa 150..quasi quasi un pensierino si potrebbe fare a riguardo.. ma è in vendita in ita da qualche parte? farlo a mano..avrei una gran voglia, anche perche mi reputo con una buona manualità in questi lavori,però, 1° se in legno le falegnamerie non ti stanno dietro per i 2 pezzi che ti posson servire.., nei brico center trovi pezzi a costi spropositati..certo sarebbe piu "modellabile" che in altro materiale 2° se in alluminio..boo non saprei dove andare in cerca.. 3° ...che altro materiale si potrebbe usare?!?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
plexy rulez!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
..di poche parole.. ![]() sarebbe si interessante, anche se preferisco non vedere l'interno (nonnostante l'ordine che vi è rulez ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lo stacker come funzionalità è incredibile....forse la linea, i materiali e le finiture potrebbero essere migliorate, ma quanto a funzionalita non lo cambierei con un pc65
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
In effetti il plexy e il legno son i materiali piu facili da lavorare, e probabilmente anche i piu economici (anche intendendo costi di lavorazione)
Cmq se vuoi un consiglio, e hai modo di fare un bell'investimento per il futuro lo stacker è il case dei sogni (IMHO) ![]() Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
scusate l incredibile ot, non potevo non esprimere il mio dolore
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Per essere grosso lo è, si possono mettere un sacco di cose...
Ma esteticamente non mi piace per niente... Poi per quello che costa vedo difficile in seguito modificarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
puoi provare a cercare dei cabinet per server usati alle fiere, non dovrebbero costare molto e c'è parecchio spazio su cui lavorare per personalizzarlo
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ormai facendo tutta sta pubblicita occulta alla coolermaster.. mi state facendo venir prurito.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.