Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2004, 17:22   #1
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
[ap] stampante EPSON R300 + LCD a COLORI in bundle -> GARANZIA - COME NUOVA !!! <-

VENDO ANCHE MOLTISSIME ALTRE COSE, I 3D AGGIORNATI LI TROVATE NELLA MIA SIG. !

X CONTO DI UN AMICO FIDATO

EPSON R300 + PREVIEW MONITOR 2,5" color in bundle

cartucce a metà

come nuova

VERSIONE CON DISPLAY LCD A COLORI incluso !

Garanzia residua: 1 anno (con scontrino)

LINK: http://www.epson.it/product/printer/.../stph_r300.htm

PDF SPECIFICHE in Italiano: ftp://ftp.epson.it/pub/it/dep/styphr300it.pdf

EPSON Stylus Photo R300 è la soluzione di stampa fotografica ideale per chi possiede una fotocamera digitale. E’ sintesi della qualità della stampa fotografica Epson a 6 colori e della flessibilità della stampa diretta da fotocamera digitale e da dispositivi quali unità CD-RW/ZIP, palmari, telefoni cellulari, anche con connessione wireless.
Qualità fotografica elevata con risoluzione ottimizzata fino a 5760 dpi e stampa in modalità stand-alone
Le funzioni di stampa diretta supportate da EPSON Stylus Photo R300 sono disponibili secondo tre diverse modalità di connessione:
- USB Direct Print: standard introdotto da Epson per la stampa da fotocamere digitali Epson e da unità CD-RW/ZIP tramite interfaccia USB dedicata;
- PictBridge: standard di mercato per la stampa dalle fotocamere digitali compatibili tramite interfaccia USB;
- Bluetooth: stampa diretta in modalità wireless da fotocamere digitali, palmari, telefoni cellulari tramite interfaccia Bluetooth opzionale.

E' inoltre possibile stampare in modalità stand-alone introducendo la scheda di memoria nell'apposito slot in grado di supportare tutti i formati più diffusi. Prima di avviare la stampa, il visore LCD a colori 2,5" consente di visualizzare e selezionare le immagini. Il visore è disponibile in opzione oppure a corredo con € 50,00 in più rispetto al prezzo d'acquisto della stampante.

La flessibilità di EPSON Stylus Photo R300 riguarda anche i formati e i supporti su cui è possibile stampare: dal 10x15 cm all'A4, dal cartoncino ai CD/DVD con superficie stampabile. Su tutti i formati carta è possibile stampare senza bordi, per ottenere fotografie del tutto paragonabili a quelle sviluppate in un laboratorio tradizionale.

Le tecnologie di stampa Epson assicurano risultati di qualità fotografica sorprendente. La testina di stampa EPSON Micro Piezo è in grado di indirizzare sul supporto di stampa gocce di inchiostro di dimensioni microscopiche, fino a 3 pl, per una resa precisa di dettagli e sfumature, mentre la tecnologia EPSON PRINT Image MatchingTM assicura la miglior corrispondenza tra soggetto originale e stampa finale mantenendo in stampa le impostazioni dell'immagine stabilite al momento dello scatto.

Le 6 cartucce di inchiostro separate, infine, contribuiscono a ridurre al minimo i costi di gestione.

• Stampa diretta da schede di memoria e fotocamere digitali, senza l’utilizzo del PC

• Qualità superiore e bassi costi di gestione grazie alle 6 cartucce di inchiostro separate

• Fotografie brillanti e nitide, anche senza bordi

• Archiviazione diretta delle immagini su unità CD-RW/ZIP

• Stampa diretta su CD e DVD con superficie stampabile

PREZZO: VENDUTA A freewilly ALL'INCREDIBILE PREZZO DI 120€ S.S. INCLUSE !

VENDO ANCHE MOLTISSIME ALTRE COSE, I 3D AGGIORNATI LI TROVATE NELLA MIA SIG. !

RULEZ e INFO
NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE !!

0)spese sped escluse.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ): ho fatto centinaia di trattative !!
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide
4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Non mi assumo responsabilità per le spedizioni non assicurate (chi vuole l'assicurazione deve chiederla)
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro secondo le esigenze di chi acquista

Ultima modifica di luxo : 20-07-2004 alle 16:13.
luxo è offline  
Old 13-07-2004, 08:13   #2
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
luxo è offline  
Old 13-07-2004, 08:48   #3
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
e' il terzo post che apri per questa stampante.. e tutte le volte hai ribassato il prezzo.. inutile che scrivi "intrattabile"

chi e' il tuo amico fidato? gigi?
Old 13-07-2004, 09:16   #4
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

in parte hai ragione ma il fatto che è il mio amico che mi dice intrattabile e poi scende, io non ci posso fare niente.

non è gigi, fra l'altro gigi io l'ho visto solo 2 volte per consegna a mano, da lì a dire che è mio "amico" ce ne vuole
voglio dire che lo è, ma solo perchè l'ho visto 2 volte di persona
capisco che ci sia astio fra voi due ma non sono cose che mi riguardano.... lo so ... lo so che non vedi ora di ribeccarlo ti potrei dire il suo fake ma so anche che la "ricerca" appaga di più quindi ti lascio nella tua "partita contro il crimine" alla Max Payne 2

insomma non vorrei che tu associassi immediatamente luxo=gigi .... perchè non si potrebbe fare cosa più sbagliata

mi scuso per il problema dei troppi 3d aperti ma ti comunico che ogni volta è mia premura farli chiudere al ilkarro (e so anche perfettamente che li potete addirittura cancellare... quindi non vedo il problema )

ciao

Ultima modifica di luxo : 13-07-2004 alle 09:22.
luxo è offline  
Old 15-07-2004, 11:43   #5
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ma dici antonio_colli che si firma luigi?

verra' anche la sua ora non ti preoccupare
Old 15-07-2004, 18:16   #6
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
ma dici antonio_colli che si firma luigi?

verra' anche la sua ora non ti preoccupare
sei un grande
luxo è offline  
Old 15-07-2004, 21:22   #7
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
potrebbe interessarmi ...non è che scambia magari con una hp 7150 che ha stampato si e no la pagina di prova???

freewilly è offline  
Old 15-07-2004, 21:45   #8
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
in coda per la stampante se ha l'imballo originale, le cartucce a che punto sono?!?!
homero è offline  
Old 15-07-2004, 22:14   #9
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

ho fatto una rapida ricerca e si trova a 153€ ivatao forse è quela senza lcd

freewilly è offline  
Old 16-07-2004, 01:28   #10
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
potrebbe interessarmi ...non è che scambia magari con una hp 7150 che ha stampato si e no la pagina di prova???
non scambia.
Quote:
in coda per la stampante se ha l'imballo originale, le cartucce a che punto sono?!?!
cartucce a metà, lo dice anche il suoi display direttamente senza neanche vedere sullo SM3
l'imballo è quello di una rx600 ma non ci sono problemi per la garanzia (ci siamo informati al negozio e ovviamente ha detto che l'imballo, essendo voluminoso, è comprensibile che manchi)
quindi tutto a posto

fammi sapere
Quote:
ho fatto una rapida ricerca e si trova a 153€ ivatao forse è quela senza lcd
c'è scritto se c'è l' LCD, se non c'è scritto non c'è ovviamente
ciao ciao
luxo è offline  
Old 16-07-2004, 09:09   #11
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
lascio...
homero è offline  
Old 16-07-2004, 09:52   #12
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

ULTERIORE RIBASSO A 135€
luxo è offline  
Old 16-07-2004, 14:34   #13
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
stylus photo 915 con cartucce nuove+80€?
a roma?
Old 16-07-2004, 15:08   #14
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da Fede
stylus photo 915 con cartucce nuove+80€?
a roma?
non scambia, ha già quella nuova (gli serviva una multifunzione)
Ascoli Piceno
non Roma

ciao
luxo è offline  
Old 16-07-2004, 15:14   #15
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

ma non scambia con stampanti o non scambia prorpio

freewilly è offline  
Old 16-07-2004, 15:16   #16
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da freewilly
ma non scambia con stampanti o non scambia prorpio
non scambia... nei miei 3d io scambio con hw recente, ma questa non è mia
infatti non ho scritto che scambio
luxo è offline  
Old 16-07-2004, 16:22   #17
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Ciao, ti faccio un'offerta... 100€ + ss in J+3 = 107€

di + non posso...
MaxPower71 è offline  
Old 16-07-2004, 17:24   #18
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71
Ciao, ti faccio un'offerta... 100€ + ss in J+3 = 107€

di + non posso...
me l'hanno già fatta
ma non dipende da me...
ciao
luxo è offline  
Old 17-07-2004, 11:50   #19
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
luxo è offline  
Old 17-07-2004, 19:13   #20
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da luxo
non scambia, ha già quella nuova (gli serviva una multifunzione)
Ascoli Piceno
non Roma

ciao

grazie cmq
Up
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian