|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap] stampante EPSON R300 + LCD a COLORI in bundle -> GARANZIA - COME NUOVA !!! <-
VENDO ANCHE MOLTISSIME ALTRE COSE, I 3D AGGIORNATI LI TROVATE NELLA MIA SIG. !
X CONTO DI UN AMICO FIDATO EPSON R300 + PREVIEW MONITOR 2,5" color in bundle cartucce a metà come nuova VERSIONE CON DISPLAY LCD A COLORI incluso ! Garanzia residua: 1 anno (con scontrino) LINK: http://www.epson.it/product/printer/.../stph_r300.htm PDF SPECIFICHE in Italiano: ftp://ftp.epson.it/pub/it/dep/styphr300it.pdf EPSON Stylus Photo R300 è la soluzione di stampa fotografica ideale per chi possiede una fotocamera digitale. E’ sintesi della qualità della stampa fotografica Epson a 6 colori e della flessibilità della stampa diretta da fotocamera digitale e da dispositivi quali unità CD-RW/ZIP, palmari, telefoni cellulari, anche con connessione wireless. Qualità fotografica elevata con risoluzione ottimizzata fino a 5760 dpi e stampa in modalità stand-alone Le funzioni di stampa diretta supportate da EPSON Stylus Photo R300 sono disponibili secondo tre diverse modalità di connessione: - USB Direct Print: standard introdotto da Epson per la stampa da fotocamere digitali Epson e da unità CD-RW/ZIP tramite interfaccia USB dedicata; - PictBridge: standard di mercato per la stampa dalle fotocamere digitali compatibili tramite interfaccia USB; - Bluetooth: stampa diretta in modalità wireless da fotocamere digitali, palmari, telefoni cellulari tramite interfaccia Bluetooth opzionale. E' inoltre possibile stampare in modalità stand-alone introducendo la scheda di memoria nell'apposito slot in grado di supportare tutti i formati più diffusi. Prima di avviare la stampa, il visore LCD a colori 2,5" consente di visualizzare e selezionare le immagini. Il visore è disponibile in opzione oppure a corredo con € 50,00 in più rispetto al prezzo d'acquisto della stampante. La flessibilità di EPSON Stylus Photo R300 riguarda anche i formati e i supporti su cui è possibile stampare: dal 10x15 cm all'A4, dal cartoncino ai CD/DVD con superficie stampabile. Su tutti i formati carta è possibile stampare senza bordi, per ottenere fotografie del tutto paragonabili a quelle sviluppate in un laboratorio tradizionale. Le tecnologie di stampa Epson assicurano risultati di qualità fotografica sorprendente. La testina di stampa EPSON Micro Piezo è in grado di indirizzare sul supporto di stampa gocce di inchiostro di dimensioni microscopiche, fino a 3 pl, per una resa precisa di dettagli e sfumature, mentre la tecnologia EPSON PRINT Image MatchingTM assicura la miglior corrispondenza tra soggetto originale e stampa finale mantenendo in stampa le impostazioni dell'immagine stabilite al momento dello scatto. Le 6 cartucce di inchiostro separate, infine, contribuiscono a ridurre al minimo i costi di gestione. • Stampa diretta da schede di memoria e fotocamere digitali, senza l’utilizzo del PC • Qualità superiore e bassi costi di gestione grazie alle 6 cartucce di inchiostro separate • Fotografie brillanti e nitide, anche senza bordi • Archiviazione diretta delle immagini su unità CD-RW/ZIP • Stampa diretta su CD e DVD con superficie stampabile PREZZO: VENDUTA A freewilly ALL'INCREDIBILE PREZZO DI 120€ S.S. INCLUSE ! ![]() VENDO ANCHE MOLTISSIME ALTRE COSE, I 3D AGGIORNATI LI TROVATE NELLA MIA SIG. ! RULEZ e INFO NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE !! 0)spese sped escluse. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide 4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo responsabilità per le spedizioni non assicurate (chi vuole l'assicurazione deve chiederla) 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro secondo le esigenze di chi acquista Ultima modifica di luxo : 20-07-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e' il terzo post che apri per questa stampante.. e tutte le volte hai ribassato il prezzo.. inutile che scrivi "intrattabile"
chi e' il tuo amico fidato? gigi?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in parte hai ragione ma il fatto che è il mio amico che mi dice intrattabile e poi scende, io non ci posso fare niente.
non è gigi, fra l'altro gigi io l'ho visto solo 2 volte per consegna a mano, da lì a dire che è mio "amico" ce ne vuole voglio dire che lo è, ma solo perchè l'ho visto 2 volte di persona capisco che ci sia astio fra voi due ma non sono cose che mi riguardano.... lo so ... lo so che non vedi ora di ribeccarlo insomma non vorrei che tu associassi immediatamente luxo=gigi .... perchè non si potrebbe fare cosa più sbagliata mi scuso per il problema dei troppi 3d aperti ma ti comunico che ogni volta è mia premura farli chiudere al ilkarro (e so anche perfettamente che li potete addirittura cancellare... quindi non vedo il problema ciao Ultima modifica di luxo : 13-07-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma dici antonio_colli che si firma luigi?
![]() verra' anche la sua ora non ti preoccupare
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
potrebbe interessarmi ...non è che scambia magari con una hp 7150 che ha stampato si e no la pagina di prova???
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda per la stampante se ha l'imballo originale, le cartucce a che punto sono?!?!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho fatto una rapida ricerca e si trova a 153€ ivata
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'imballo è quello di una rx600 ma non ci sono problemi per la garanzia (ci siamo informati al negozio e ovviamente ha detto che l'imballo, essendo voluminoso, è comprensibile che manchi) quindi tutto a posto fammi sapere Quote:
ciao ciao |
|||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
lascio...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ULTERIORE RIBASSO A 135€
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
stylus photo 915 con cartucce nuove+80€?
a roma?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascoli Piceno non Roma ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma non scambia con stampanti o non scambia prorpio
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non ho scritto che scambio |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, ti faccio un'offerta... 100€ + ss in J+3 = 107€
di + non posso... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non dipende da me... ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
grazie cmq Up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.