|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[NA] MuVo2 - 512MB (prezzo aggiornato)
MuVo2 modificato - con 512MB CF stato solido (equivalente allo X-Trainer - 229 euro sul sito Creative). Massima affidabilità dovuta alla mancanza di parti in movimento - quindi ottimo per il Jogging e la bici.
Perfettamente funzionante, ancora con la pellicola sul display, accessori imballati nella confezione originale compresa la custodia da cintura con porta-auricolari, 2 cavi USB, batteria e caricabatteria, manuali, software di gestione dei file musicali. Da non confondere con quelli che utilizzano microdrive della stessa capacità venduti altrove (specie su eBay). 160 euro + spese (metodo di spedizione a scelta dell'acquirente). Preferenza consegna a mano. Pagamento anticipato con bonifico bancario. Fornisco a richiesta foto dettagliate (mandatemi e-mail in PVT) e non "smembro" per nessun motivo ! Ultima modifica di marcus58 : 25-07-2004 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
essendo stato modificato non ha più garanzia, giusto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti così quelli modificati. Però una volta che lo accendi e verifichi che tutto funziona non dovrebbero esserci più problemi (a meno di maltrattarlo o farlo cadere per terra, ma in questo caso ci sono molte più probabilità che continui a funzionare quello con la CF che non quello col MD ! Considera che la Creative fornisce 1 solo anno di garanzia sui lettori MP3 portatili (tutti > vedi sito Creative), proprio perchè "portatili" e soggetti a svariate sollecitazioni, e che nella malaugurata e remota ipotesi nel corso dell'anno di garanzia dovesse accadere qualcosa, si può sempre rimettere dentro il microdrive originale (se uno ce l'ha), e farselo sostituire. Io posso comunque fornire lo scontrino del MUVO originale, se servisse. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
interessato ma a molto meno.
i muvo2 vuoti si trovano a 40-50 euro e le CF da 512 stanno nuove a 100 euro, quindi direi massimo 130-140 euro ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora fai da te il lavoro visto che sembra così facile. (se non hai ancora provato, fai attenzione che potresti avere delle delusioni e buttare via un bel pò di soldi). Io lo offro bell'è fatto, testato (un X-Trainer a tutti gli effetti - che tra l'altro non si trova facilmente). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
>> UP <<
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, sarei interessato se scambi con un kit dual channel Kingston 2x256Mb PC 4000 (250MHz garantiti) ancora imballato mai usato.
Ciao, grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come scritto nell'inserzione iniziale scambierei (molto condizionale) solo con un P4 3.GHz boxed. Ho acquistato da 10 gg un paio di MDT 512MB PC3200 cl.2.5. Mi spiace. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo vendita e niente scambi. Il P4 l'ho preso ieri. Il prezzo è sempre quello 160 euro + spese. Ultima modifica di marcus58 : 25-07-2004 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambi con usb pen mp3 da 128 mb + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai leggere ? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa non avevo letto, complimenti per l'educazione eh |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'era scritto appena un post più sopra. Sarebbe buona abitudine leggersi bene tutti post precedenti prima di inserire messaggi, altrimenti si appesantiscono i thread con questioni inutili (consiglio anche degli amministratori del forum). |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sorry, l'ho pure letti tutti i post |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Su fatevi avanti, posso scendere un pochino .....
.... ho scritto un pochino, capito ? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se vuoi un consiglio metti qualche foto... mi sa che molti di passaggio non sanno neppure di che gioiellino stai parlando
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apprezzo il consiglio. Grazie. Sto preparando le foto ! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
io ce l'ho e devo dire che e' fantastico ottimo, robusto... un bell' aggeggio, soprattutto per questo prezzo Altra cosa... nella tua signa aggiungi il link... questo e' un forum di pigroni. [url=http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5213884#post5213884]Vendo MuVo2 Modificato 512Mb[/URL- sostituisci l'ultimo "-" con una parentesi "]"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.