|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MI] Alimentatore Antec TruePower 380W SP
Vendo l' alimentatore Antec True380SP che viene fornito assieme al case Antec Sonata.
Il wattaggio è reale (non nominale) ed inoltre è più silenzioso rispetto alla versione standard in quanto disponde di una ventola sola termocontrollata (è stata aumentata l' areazione). Inoltre una delle uscite è denominata "fan" e regola il voltaggio in base alla temperatura del sensore inserito all' interno dell' alimentatore stesso (in pratica le ventole collegate a questo connettore avranno lo stesso voltaggio di quella termocontrollata all' interno dell' ali stesso). La versione è quella aggiornata con due connettori sata, ed è inoltre presente un connettore all' esterno (per prove) protetto da mascherina nera. L' ali è nuovo (mai usato, ho un ali senza ventole), in garanzia ed è incluso anche il cavo di alimentazone e le quattro viti. Sono disponibili per gli interessati diverse foto ad alta definizione. Per ulteriori info scrivetemi. Massima serietà Spedizione con pacco celere o consegna a mano. Pagamento con carta di credito (paypal), bonifico bancario, contrassegno (sconsigliato), pagamento in contanti (se consegna di persona, Milano). Prezzo 50Euro (ss escluse). Stefano Pelux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo per un amico, lo avverto subito
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Probabilmente interessato...
non ho capito se è stato modificato o meno ("è stata aumentata l'areazione"). ti lascio la mail così mi mandi le foto... Thanks.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuna modifica.
Intendevo che la versione venduta col Soanta è "modificata" dall' Antec stessa rispetto alla versione di serie. Ti spedisco le foto.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda..
Come mai lo vendi ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma l' ho scritto!
Ho usato un' ali SENZA ventole. Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Sorry.. non avevo letto
Non pensavo esistessero ali del genere.. A rumorosità 0 quindi.. Resto in attesa di sviluppi
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: World
|
In coda.
Mi invii le foto? TNX!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda, interessato per consegna a mano.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusate..... innanzitutto vorrei sapere se il primo della coda conferma l' acquisto o meno.
Poi... secondo il regolamento è lecito dare la precedenza a determinate persone a seconda della modalità di consegna? Dovevo precisarlo nel thread? Non di può in ogni caso? Perchè per me sarebbe più comoda la consegna a mano. Qualcuno mi illumini! Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' possibile dare la precedenza alla konsegna a mano, ma credo lo dovessi specificare prima A presto.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Già, immaginavo.......
Cmq..... potreste tutti confermarmi la coda (almeno lasciatemi però dare la precenza ai non "contrassegno", quello era specificato fosse sconsigliato! :P ) ? Aspetto fino a questa sera, poi seguendo la priorità della coda lo vendo alla prima persona che abbia confermato. Grazie Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
io confermo... l'unica cosa che vorrei sapere è di che zona sei (onde evitare di scoprire che abiti a 40 km da casa mia!)... e dove faresti per la consegna, sempre rispettando la coda.
per la garanzia dovrei rivolgermi a te? ciao giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 03-07-2004 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
anche io sarei interessato....mi daresti un link con tutte le caratteristiche???
e rumoroso???
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho inviato la mail x le foto. Ciauz!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Perdono, non mi son fatto sentire prima
Io devo lasciare, l'amico a cui facevo riferimento ha già provveduto Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ok... allora sono io il primo!
mmm... di che zona sei? io sono di monza. quanto rumore fa? (è regolabile e/o termocontrollata) garanzia dove? intanto va a leggermi qualche rece... cmq riconfermo il mio interesse. grazie.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Non è molto rumoroso ma nemmeno super silenziosiso (però il riferimento è un 0db
Diciamo che è meno rumoroso dell' enermax che avevo prima. La ventola è termocontrollata. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
X Evliboy:
Io sono di Milano zona fiera, ma passo spesso nella zona vicino a Famagosta (Bocconi) e città sudi. Per caso pensi di passare a Milano a breve? Altrimenti ti spedisco tutto con paccocelere3. Va bene bonifico bancario come forma di pagamento? Fammi sapere, così se tutto va a buon fine dichiaro conclusa la vendita. Ciao Stefano Pelux Dimenticavo.... per la garanzia ti faccio una fotocopia della fattura. L' ho comprato da pc-look.com (Francia) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io sono ancora in coda con consegna a mano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.