Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2004, 11:51   #1
pelux
Member

Iscritto dal: Jul 2001
[MI] Alimentatore Antec TruePower 380W SP

Vendo l' alimentatore Antec True380SP che viene fornito assieme al case Antec Sonata.
Il wattaggio è reale (non nominale) ed inoltre è più silenzioso rispetto alla versione standard in quanto disponde di una ventola sola termocontrollata (è stata aumentata l' areazione).
Inoltre una delle uscite è denominata "fan" e regola il voltaggio in base alla temperatura del sensore inserito all' interno dell' alimentatore stesso (in pratica le ventole collegate a questo connettore avranno lo stesso voltaggio di quella termocontrollata all' interno dell' ali stesso).
La versione è quella aggiornata con due connettori sata, ed è inoltre presente un connettore all' esterno (per prove) protetto da mascherina nera.
L' ali è nuovo (mai usato, ho un ali senza ventole), in garanzia ed è incluso anche il cavo di alimentazone e le quattro viti.
Sono disponibili per gli interessati diverse foto ad alta definizione.
Per ulteriori info scrivetemi.
Massima serietà

Spedizione con pacco celere o consegna a mano.
Pagamento con carta di credito (paypal), bonifico bancario, contrassegno (sconsigliato), pagamento in contanti (se consegna di persona, Milano).

Prezzo 50Euro (ss escluse).

Stefano Pelux
pelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 11:54   #2
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Mi accodo per un amico, lo avverto subito
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 12:07   #3
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Probabilmente interessato...

non ho capito se è stato modificato o meno ("è stata aumentata l'areazione").
ti lascio la mail così mi mandi le foto...

Thanks.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 12:12   #4
pelux
Member

Nessuna modifica.
Intendevo che la versione venduta col Soanta è "modificata" dall' Antec stessa rispetto alla versione di serie.
Ti spedisco le foto....
Old 02-07-2004, 13:07   #5
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Coda..

Come mai lo vendi ?
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 13:42   #6
pelux
Member

Ma l' ho scritto!
Ho usato un' ali SENZA ventole.

Ciao
Stefano
Old 02-07-2004, 13:59   #7
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Sorry.. non avevo letto

Non pensavo esistessero ali del genere.. A rumorosità 0 quindi..

Resto in attesa di sviluppi
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 08:21   #8
magnavox
Senior Member

Città: World
In coda.

Mi invii le foto?

TNX!
Old 03-07-2004, 09:21   #9
Giorgiodav
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
in coda, interessato per consegna a mano.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 09:34   #10
pelux
Member

Scusate..... innanzitutto vorrei sapere se il primo della coda conferma l' acquisto o meno.
Poi... secondo il regolamento è lecito dare la precedenza a determinate persone a seconda della modalità di consegna? Dovevo precisarlo nel thread? Non di può in ogni caso?
Perchè per me sarebbe più comoda la consegna a mano.
Qualcuno mi illumini!

Ciao
Stefano
Old 03-07-2004, 09:48   #11
magnavox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pelux
Scusate..... innanzitutto vorrei sapere se il primo della coda conferma l' acquisto o meno.
Poi... secondo il regolamento è lecito dare la precedenza a determinate persone a seconda della modalità di consegna? Dovevo precisarlo nel thread? Non di può in ogni caso?
Perchè per me sarebbe più comoda la consegna a mano.
Qualcuno mi illumini!

Ciao
Stefano

E' possibile dare la precedenza alla konsegna a mano, ma credo lo dovessi specificare prima

A presto.
Old 03-07-2004, 09:54   #12
pelux
Member

Già, immaginavo.......
Cmq..... potreste tutti confermarmi la coda (almeno lasciatemi però dare la precenza ai non "contrassegno", quello era specificato fosse sconsigliato! :P ) ?
Aspetto fino a questa sera, poi seguendo la priorità della coda lo vendo alla prima persona che abbia confermato.
Grazie

Ciao
Stefano
Old 03-07-2004, 10:53   #13
Giorgiodav
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
io confermo... l'unica cosa che vorrei sapere è di che zona sei (onde evitare di scoprire che abiti a 40 km da casa mia!)... e dove faresti per la consegna, sempre rispettando la coda.
per la garanzia dovrei rivolgermi a te?
ciao
giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack

Ultima modifica di Giorgiodav : 03-07-2004 alle 11:19.
Giorgiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 11:32   #14
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
anche io sarei interessato....mi daresti un link con tutte le caratteristiche???
e rumoroso???
Old 03-07-2004, 12:40   #15
magnavox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pelux
Già, immaginavo.......
Cmq..... potreste tutti confermarmi la coda (almeno lasciatemi però dare la precenza ai non "contrassegno", quello era specificato fosse sconsigliato! :P ) ?
Aspetto fino a questa sera, poi seguendo la priorità della coda lo vendo alla prima persona che abbia confermato.
Grazie

Ciao
Stefano
Io confermo pure.
Ti ho inviato la mail x le foto.

Ciauz!
Old 03-07-2004, 12:53   #16
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Città: Cagliari
Perdono, non mi son fatto sentire prima

Io devo lasciare, l'amico a cui facevo riferimento ha già provveduto

Bye

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 13:27   #17
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Ok... allora sono io il primo!

mmm... di che zona sei? io sono di monza.
quanto rumore fa? (è regolabile e/o termocontrollata)
garanzia dove?

intanto va a leggermi qualche rece...
cmq riconfermo il mio interesse.

grazie.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 13:53   #18
pelux
Member

Non è molto rumoroso ma nemmeno super silenziosiso (però il riferimento è un 0db )
Diciamo che è meno rumoroso dell' enermax che avevo prima.
La ventola è termocontrollata.
Old 04-07-2004, 12:49   #19
pelux
Member

X Evliboy:
Io sono di Milano zona fiera, ma passo spesso nella zona vicino a Famagosta (Bocconi) e città sudi.
Per caso pensi di passare a Milano a breve?
Altrimenti ti spedisco tutto con paccocelere3.
Va bene bonifico bancario come forma di pagamento?
Fammi sapere, così se tutto va a buon fine dichiaro conclusa la vendita.
Ciao

Stefano Pelux

Dimenticavo.... per la garanzia ti faccio una fotocopia della fattura.
L' ho comprato da pc-look.com (Francia)
Old 04-07-2004, 14:20   #20
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
io sono ancora in coda con consegna a mano...

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Carburanti, dopo Eni anche IP annuncia u...
HEO Space ha rilasciato una nuova immagi...
La missione Artemis III sarebbe in ritar...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian