Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 15:18   #1
v11
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Domanda stupida:ki vince la motogp

Intendo il mondiale?

il mio voto(speranza) va a rossi

aspetto pronostici!!!!
v11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 15:19   #2
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
duellone rossi - gibernau con vittoria finale di rossi

biaggi si ritira a fine anno per manifesta incapacità
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 15:19   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
che domande, Raikkonen

è più facile per lui vincere il motoGP che la Formula1
Old 01-07-2004, 15:23   #4
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
che domande, Raikkonen

è più facile per lui vincere il motoGP che la Formula1
eh, povero Rikkionen, dopotutto è lui che è voluto andare alla McLaren
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 15:24   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
duellone rossi - gibernau con vittoria finale di rossi

biaggi si ritira a fine anno per manifesta incapacità
ma xchè biaggi corre in motogp? nn me ne ero accorto.. nn lo vedo mai...

x il resto concordo con te.. w rossi!
Old 01-07-2004, 16:05   #6
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Valentino Rossi dopo una bella battaglia con Sete Gibernau!

Poi Vale, dopo aver dimostrato a tutti che non è la moto a fare la differenza ma il pilota, ancora imbattutto lascerà il motociclismo per passare alla formula uno!
Old 01-07-2004, 16:09   #7
v11
Member

grave

3 a 0 x rossi

ma il dualismo tra tifosi????

comunque si biaggi corre, si fa x dire in motogp
forse sarebbe giusto dire ke frigna in motogp...

anke se okkio ke se gli danno la moto a punto, xkè lui da solo nn ci riesce + a metterla a punto va forte, molto forte...

comunque stiamo assistendo al più bel mondiale dell' ultimo decennio se nn di più grazie alla honda ke ha dimostrato quanto conta la moto e quanto sia insignificante il pilota, vero????
Old 01-07-2004, 16:15   #8
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
io voto decisamente ...GIBERNAU
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:17   #9
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Purtroppo credo Gibernau
Old 01-07-2004, 16:18   #10
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Sino ad oggi Gibernau
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:26   #11
v11
Member

perfetta parità

3 a 3

la cosa si fa interessante

ricordiamoci ke mentre la yamaha ha molto margine di crescita la honda mi sembra nel pallone più totale...

la honda ha un grosso problema tecnico e nn è il chattering ma si chiama leader e nella versione valentino rossi, cioè quella più performante...
Old 01-07-2004, 16:27   #12
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Re: perfetta parità

Quote:
Originariamente inviato da v11
si chiama leader e nella versione valentino rossi, cioè quella più performante...

O Loris Capirossi
Old 01-07-2004, 16:32   #13
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Gibenau sta facendo un mondiale da campione, mi ricorda il Rossi del 2002 e del 2003, quando va bene vince, quando va male fa terzo. Rossi invece sta facendo un mondiale da autentico fenomeno, bene o male lo sapevamo che sulla honda non mostrava al 100% il suo potenziale ma non che potesse essere a questi livelli.
Salvo un balzo tecnico da paura dell'honda direi che se Rossi e Burgess risolvono i problemi con la pioggia oppure non piove da qua fino alla fine il favorito è decisamente Rossi, viceversa il favorito è Gibernau.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:42   #14
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista

em lui con una lotta inimmagginata con gibernau

eem io non ho i pezzi giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....
Old 01-07-2004, 17:20   #15
v11
Member

Re: Re: perfetta parità

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
O Loris Capirossi
mi spiace dirlo ma capirossi a cuore da vendere, dà il suo 110% ad ogni gara ma a mio avviso il suo 110% nn è il 100 % di rossi
comunque è sempre un gran spettacolo vederlo guidare
Old 01-07-2004, 17:31   #16
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....
è proprio lui
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 17:34   #17
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
qualcuno che se ne è accorto
Old 02-07-2004, 08:14   #18
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
è proprio lui
guarda che magari ti chiedono i diritti x l'intervista fatta a biaggi...

:rofl:
lui è proprio un gran BUFFONE!
Old 02-07-2004, 08:24   #19
Gigizzu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2

em lui con una lotta inimmagginata con gibernau

eem io non ho i pezzi giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....
Ma il MAX ha problemi di chattering (quest'anno è di moda quando qualcuno si prende le "sverniciate" da valentino dare la colpa al saltellamento del posteriore.....) e guidando sempre al limite non riesce a fare più di un quarto posto.....
In effetti era proprio impossibile tenersi dietro quel "mostro sacro di Melandri" che lo ha uccellato con 50 graffette di metallo nel braccio!!!!
Gigizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:02   #20
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu
Ma il MAX ha problemi di chattering (quest'anno è di moda quando qualcuno si prende le "sverniciate" da valentino dare la colpa al saltellamento del posteriore.....) e guidando sempre al limite non riesce a fare più di un quarto posto.....
In effetti era proprio impossibile tenersi dietro quel "mostro sacro di Melandri" che lo ha uccellato con 50 graffette di metallo nel braccio!!!!
Ma cosa dici!!!!!
Le graffette erano solo 36

CMQ che la moto o meglio la squadra di Biaggi siano le peggiori del parco moto Honda c'è poco da discutere, è così ed è un dato di fatto, la Honda quest'anno ha incontrato molte difficoltà di sviluppo per merito dei 2 piloti ufficiali Barros (ottimo il lavoro che ha fatto anche in Yamaha lo scorso anno nel testare la moto nei fuori pista) e Hayden (troppo giovane e sopravalutato) e dei capoccioni degli ingegneri del reparto R&D che hanno continuato a mettere cavalli nel motore mandando in crisi tutto il resto (come Ducati che ora col motore a scoppi irregolari ha perso un po' di potenza ma guadagnato in costanza di erogazione)
In definitiva non me la sento di tirare la croce addosso al romano, semmai come ho già detto quest'anno si è trovato con la flotta Honda allo sbando e perdipiù sulla barca peggiore.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP