|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Domanda stupida:ki vince la motogp
Intendo il mondiale?
il mio voto(speranza) va a rossi aspetto pronostici!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
duellone rossi - gibernau con vittoria finale di rossi
![]() biaggi si ritira a fine anno per manifesta incapacità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
che domande, Raikkonen
![]() è più facile per lui vincere il motoGP che la Formula1
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x il resto concordo con te.. w rossi!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Valentino Rossi dopo una bella battaglia con Sete Gibernau!
Poi Vale, dopo aver dimostrato a tutti che non è la moto a fare la differenza ma il pilota, ancora imbattutto lascerà il motociclismo per passare alla formula uno!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grave
3 a 0 x rossi
ma il dualismo tra tifosi???? comunque si biaggi corre, si fa x dire in motogp forse sarebbe giusto dire ke frigna in motogp... anke se okkio ke se gli danno la moto a punto, xkè lui da solo nn ci riesce + a metterla a punto va forte, molto forte... comunque stiamo assistendo al più bel mondiale dell' ultimo decennio se nn di più grazie alla honda ke ha dimostrato quanto conta la moto e quanto sia insignificante il pilota, vero???? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io voto decisamente ...GIBERNAU
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Purtroppo credo Gibernau
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sino ad oggi Gibernau
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
perfetta parità
3 a 3
la cosa si fa interessante ricordiamoci ke mentre la yamaha ha molto margine di crescita la honda mi sembra nel pallone più totale... la honda ha un grosso problema tecnico e nn è il chattering ma si chiama leader e nella versione valentino rossi, cioè quella più performante... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: perfetta parità
Quote:
O Loris Capirossi
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Gibenau sta facendo un mondiale da campione, mi ricorda il Rossi del 2002 e del 2003, quando va bene vince, quando va male fa terzo. Rossi invece sta facendo un mondiale da autentico fenomeno, bene o male lo sapevamo che sulla honda non mostrava al 100% il suo potenziale ma non che potesse essere a questi livelli.
Salvo un balzo tecnico da paura dell'honda direi che se Rossi e Burgess risolvono i problemi con la pioggia oppure non piove da qua fino alla fine il favorito è decisamente Rossi, viceversa il favorito è Gibernau. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
em lui con una lotta inimmagginata con gibernau eem io non ho i pezzi giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Re: Re: perfetta parità
Quote:
comunque è sempre un gran spettacolo vederlo guidare |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
qualcuno che se ne è accorto
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
:rofl: lui è proprio un gran BUFFONE!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
In effetti era proprio impossibile tenersi dietro quel "mostro sacro di Melandri" che lo ha uccellato con 50 graffette di metallo nel braccio!!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Le graffette erano solo 36 CMQ che la moto o meglio la squadra di Biaggi siano le peggiori del parco moto Honda c'è poco da discutere, è così ed è un dato di fatto, la Honda quest'anno ha incontrato molte difficoltà di sviluppo per merito dei 2 piloti ufficiali Barros (ottimo il lavoro che ha fatto anche in Yamaha lo scorso anno nel testare la moto nei fuori pista) e Hayden (troppo giovane e sopravalutato) e dei capoccioni degli ingegneri del reparto R&D che hanno continuato a mettere cavalli nel motore mandando in crisi tutto il resto (come Ducati che ora col motore a scoppi irregolari ha perso un po' di potenza ma guadagnato in costanza di erogazione) In definitiva non me la sento di tirare la croce addosso al romano, semmai come ho già detto quest'anno si è trovato con la flotta Honda allo sbando e perdipiù sulla barca peggiore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

qualcuno che se ne è accorto