|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Norton Antivirus 2003 o 2004?!?
Salve ragà,
volevo chiedervi...quale di queste 2 vers. di antivirus mi consigliate?...Norton 2003 oppure 2004?!? Grazie mille per l'attenzione... A presto Ultima modifica di faro980 : 29-06-2004 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
La logica indica che un programma di sicurezza (qualunque esso sia) più aggiornato presenti un engine migliorato, abbia patchato alcune sue parti che si esponevano a exploit e che sia meglio integrato con il sistema. Nel caso del norton tutto ciò non avviene
![]() Scherzi a parte, opta per un altro antivirus, questo lascia molto a desiderare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ha ragione Avast o Avg vanno più che bene a meno che tu non abbia speso soldi per la licenza se no passa sti due av
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ragà m avete convinto....ma dove li trovo?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok corro a prenderlo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Lucca
|
Io consiglio a tutti di trovare la versione 2004 del Norton, installarla nella tazza del wc e premere il tasto (o la corda)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cerca avast su google e lo scarichi dalla home pege
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come mai Luk nn ti sei trovato bene col 2004?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nod32
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Lucca
|
Quote:
Pesante all'inverosimile e bucatissimo dall'80% dei virus più comuni, per giunta caro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
i programmatori spendono i soldi (per chi lo compra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
intanto però tutti la maggior parte sceglie norton...
guardate un pò!!!! http://forum.hwupgrade.it/poll.php?s...ts&pollid=2339 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bboh... io uso NAV da 4 anni (motivi aziendali) e non posso dire nulla di male... forse ho abitudini di navigazione abbastanza sane ![]() Sono ancora vergine! ![]() ![]() Certo, dato che fidarsi è bene ecc. ogni tanto una scansioncina on line con questo: http://it.trendmicro-europe.com/cons...usecall_it.php
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Di antivirus ne ho provati davvero tanti, IMHO i migliori sono questi:
Antivirus di livello medio invece sono questi. Non sono proprio il massimo, ma neanche disastrosi:
Quelli che invece sconsiglio del tutto, da cui bisogna stare proprio alla larga:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Norton ormai si e' "fatto il nome" e non ha piu' bisogno di fornire prodotti ottimi.
Anch'io per il PC di casa ho pagato dei bei $$$ per NAV2004... e non lo rifarei. Niente da dire sull'efficacia, ma possibile che l'autoprotezione si riattivi da sola mentre il computer sta girando? ![]() ![]() ![]() La prossima volta, AntiVir PE!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
non sono d'accordo solo sul f.secure io l'ho usato fino a poco tempo fa e ti devo dire che è un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista,in quanto a leggerezza è piu' leggero di norton internet security04,se posso consigliare un a.v che non si conosce in italia ma che assicuro ha una capacita' di rilevare virus impressionante è escan2003 con motore kav ecc,sinceramente va meglio del kav, consiglio vivamente di provarlo.
![]()
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.