|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
Apertura di un link in una finestra adattata personalmente
Ciao a tutti e grazie per la lettura del mio messaggio: ho un collegamento in una pagina html, è collegato ad un'immagine JPEG, quello che vorrei fare io è che cliccando il collegamento si apra l'immagine in una nuova finestra senza tutti i bottoni e menù di Internet Explorer ma con la scrollbar e l'immaigne si apra in una dimensione da me stabilita e non piccola che poi cliccando sul tasto nell'angolo in basso a destra mi si allarghi, la vorrei subito definire il la grandezza sia dell'immagine che della finestra, in larghezza e altezza. Quale è il codice che dovrei scrivere? Grazie a tutti e tanti saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi pare che la dimensione dell'immagine (che all'inizio è più stretta per farcela stare nella finestra) è un'opzione di explorer se mi ricordo bene:
strumenti --> opzioni internet --> avanzate --> abilita ridimensionamento automatico delle immagini |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio molto per l'informazione, a me però servirebbe uno script perchè altrimenti chiunque apra il sito dovrebbe sapere questa cosa, impostarla prima e la cosa è un po' infattibile. Grazie in ogni caso. Saluti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ecco la risoluzione:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.