|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
La 9800pro 256Mb è longeva?
Vorrei comprare la suddetta scheda, ma ho notato che ha solo (si fa per dire) 128Mb di RAM.
Vorrei prendere quella da 256Mb ma costa davvero troppo (350€ e passa)! Secondo voi, questa scheda video quanto mi può durare? Quei 128Mb di differenza si notano nel tempo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Nel tempo non credo che nessuno sappia dirtelo, però ti posso assicurare che per il momento la differenza di memoria è assolutamente ininfluente, cambia la qualità delle memorie, non se sono 128 o 256 Mbyte.
Ti consiglio di prendere adesso una 9800 pro, nuova la trovi a 202 euro iva inclusa a Roma, altrimenti vedi un po' tu il prezzo più basso, secondo me la scheda con il miglior rapporto prezzo prestazioni, e sono sicuro che durerà ancora un bel po' come prestazioni. Spendere 150 euro per la ram in più mi sembrerebbe una cavolata, a quel punto prendi una x800 pro a 450 euro, la differenza di prezzo è ampiamente ripagata dalle prestazioni nettamente superiori. Un consiglio: scarta la 9800xt, è una scheda inutile nella sua fascia di presso, magari prendine una usata se la riesci a trovare a meno di 325 euro, altrimenti vale il discorso di prima Magari prima di decidere aspetta pure l'opinione di qualcu'altro! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda è vero che inizia ad essere meglio avere scheda da 256 MB guardando al futuro, ma lascia stare proprio una 9800 Pro a 350 euro.
Se vuoi la 9800 Pro allora prendi quella a 128 MB che tra l'altro a 1024 con i filtri va bene. Ma se devi spendere cifre alte...allora a sto punto meglio se ti indirizzi su schede realmente più potenti, ossia quelle nuove.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
credo di averla vista da sys-...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: La 9800pro 256Mb è longeva?
Quote:
O vai sulla 9800pro 128mb adesso o tra un po' di mesi una della nuova generazione a 350 la troverai.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.