Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2004, 16:58   #1
requiem70
Member

L'Avatar di requiem70

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
aiuto!!!!

Allora ho provato a fare il test di stealth su pc flank mi ha dato questo risultato:

Packet' type Status
TCP "ping" non-stealthed
TCP NULL non-stealthed
TCP FIN non-stealthed
TCP XMAS non-stealthed
UDP stealthed

Ora facendo il test di stealth su symantec o su sygate risulto essere stealth.
Allora cosa vuol dire non capisco.
Ho installato sygate 5.5 e sono dietro rete fastweb!
che mi dite?
requiem70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 02:34   #2
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Di cambiare firewall lo stesso accadeva a me .........
Credo di aver provato l'80% dei firewall e outpost non lo batte nessuno, anche se ce ne stanno di altri ottimi come sygate.......ma se pc flanck ti da quel risultato, per me è praticamente legge,
E forse tu hai fatto quello stealyh "normale", prova a fare quello in random
Carcass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 02:57   #3
Bico Bico
Senior Member

L'Avatar di Bico Bico

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Scusa, ma come l'hai configurato? Mi risulta difficile credere che il Sygate non funzioni...
Bico Bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 08:32   #4
cicconf
Senior Member

L'Avatar di cicconf

Iscritto dal: Mar 2001
mi date il link preciso per il test
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40
cicconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 09:21   #5
Wyrdmeister
Member

L'Avatar di Wyrdmeister

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Re: aiuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da requiem70
Allora ho provato a fare il test di stealth su pc flank mi ha dato questo risultato:

Packet' type Status
TCP "ping" non-stealthed
TCP NULL non-stealthed
TCP FIN non-stealthed
TCP XMAS non-stealthed
UDP stealthed

Ora facendo il test di stealth su symantec o su sygate risulto essere stealth.
Allora cosa vuol dire non capisco.
Ho installato sygate 5.5 e sono dietro rete fastweb!
che mi dite?
Per quel che so di come funziona la rete fastweb se fai uno scan da un sito esterno (internet) il computer che viene controllato per le porte aperte è il gateway di fastweb, non il tuo... in fastweb il firewall serve solo per proteggersi dagli interni alla rete...
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5
Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1
Wyrdmeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 09:52   #6
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Re: Re: aiuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Wyrdmeister
Per quel che so di come funziona la rete fastweb se fai uno scan da un sito esterno (internet) il computer che viene controllato per le porte aperte è il gateway di fastweb, non il tuo... in fastweb il firewall serve solo per proteggersi dagli interni alla rete...
Credo anche io. Uso Sygate e il test mi da questo:

Packet' type Status

TCP "ping" stealthed
TCP NULL stealthed
TCP FIN stealthed
TCP XMAS stealthed
UDP stealthed

PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 11:02   #7
PixXelite
Senior Member

L'Avatar di PixXelite

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
Re: Re: aiuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Wyrdmeister
quoto appieno...magari per provare effettivamente il firewall potresti metterti in LAN con un altro computer e fare dei port scanning al tuo pc...credo che cosi dovresti vedere da te stesso se le tue porte sono chiuse...

...cmq ti do un consiglio...quando metti il titolo al 3d evita di scrivere cose tipo AIUTO!!!...scrivi cose specifiche del tuo problema...cosi quelli che possono aiutarti si indirizeranno al tuo 3d...

CYAUX
Old 27-06-2004, 11:36   #8
requiem70
Member

L'Avatar di requiem70

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
Re: Re: Re: aiuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da PixXelite

...cmq ti do un consiglio...quando metti il titolo al 3d evita di scrivere cose tipo AIUTO!!!...scrivi cose specifiche del tuo problema...cosi quelli che possono aiutarti si indirizeranno al tuo 3d...

CYAUX
Hai ragione
cmq grazie a tutti
requiem70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Questa mattina Samsung Galaxy S25 Ultra ...
Dreame L40 Ultra al minimo storico, 699€...
Kindle Scribe 16GB oggi è scontat...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian