|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
[Pistoia] Gruppo di continuità APC 650VA
Vendo un gruppo di continuità della stra-nota ditta APC...
Il modello e' il APC BACK-UPS 650VA 230V e a questo link potete trovare tutte le informazioni a riguardo: http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=BK650MI Le condizioni estetiche sono pari al nuovo, la batteria dura un paio di minuti meno del dichiarato, 45 minuti a 100W anzichè 47, è completo di imballo, manuali, 2 cavi di connessione alle periferiche. Non è in garanzia poichè ha 3 anni circa di vita, ma è perfettamente funzionante. La mia richiesta è di 50 euro + eventuali s.s. Prezzo di mercato 115euro circa Precedenza ad alphacygni, a bocco con altre mie vendite e allo scambio a mano. La "limatina" la faccio solo di un paio di qualche euro se aquistate blocchi o scambiate a mano! Ho già venduto altri UPS sul forum. Il fine settimana non ci sono
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono in coda per quello da 420, nel caso non arriva il mio turno mi accodo per questo (precedenza a quell'altro)
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
ti ho risposto nella discussione del 420...
se puoi attendere, degli UPS di potenza inferiore mi rientreranno sicuramente...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, sento il mio amico (Che gia' ieri mi aveva dato un mezzo ok "preventivo"), in quel caso l'interesse sarebbe per questo + i 2 da 420 e qualche cavo sfuso
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
grazie ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: