|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] mobo+cpu AMD (vecchiotte)
Vendo
1) ABIT KG7-RAID comprata qui sul forum in versione bulk cioe' senza scatola ne' accessori ma soltanto il cd originale con i driver e le utilities, ha un gancetto credo sul terzo slot memorie leggermente allargato ma il banco di memoria si aggancia tranquillamente (avevo montato quattro banchi ddr 333) funziona perfettamente 30 euro 2) ATHLON XP 2000+ perfetto in garanzia presso SD... 40 euro Era visto correttamente dalla mobo, mai OC posso postare eventualmente il seriale ![]() preferenza 1) consegna a mano 2) blocco ---> 50 euro in tutto! ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Prenoto il blocco a 50€ con consegna a mano.
![]() Fammi sapere come/dove/quando che è urgente! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Eh ma che p@@@e
![]() Sono giorni che cerco un procio e se non lo riesco a trovare per questo weekend sono incasinatissimo...ogni procio che trovo arriva qualcuno che ha un'offerta migliore della mia ![]() Tycho visto che abbiamo anche concluso in passato non è che mi lasceresti il procio? Visto che darton vende il blocco a 50 potrei prendere tutto e ti giro la mb a 10€ ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Mi dispiace ma se riesco a concludere mi servono entrambe.
![]() Se vuoi ho un Athlon 900 Socket A, so che non è la stessa cosa ma è il massimo che posso fare per aiutarti! |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
in coda per mobo calcola che la prendo come si dice complementare a gol|away
si può definire blocco dai fagli un piacere.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi io un piacere lo farei volentieri pero' effettivamente tycho non solo prende tutto ma anche consegna a mano... Non posso veramente farci niente... Prometto soltanto che se con tycho non riesco a concludere vendo al 100% il procio a go|away...
per tycho: per me anche domani in mattinata possiamo vederci tanto la mobo e il procio sono gia' smontati... ti mando pvt per dettagli...
#9 |
Senior Member
|
confermo la vendita del materiale a tycho e chiedo ai moderatori di chiudere grazie
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.