|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] Vendo RAM(DDR)
Vendo i seguenti componenti:
1) CPU AMD 1800+ Palomino 25Euro (VENDUTO) 2) 2x256 MB PC 2700 (333MHz) CL2.5 provate in dual channel su NF7 70Euro (UNA è STATA VENDUTA, L'ALTRA è IN VENDITA A 35 EURO) Regole: 1)Do priorità a consegna a mano (ovviamente a Napoli) 2)Non ho effettuato overclock e non intendo effettuarne per prova 3)In caso di spedizione, pagamento anticipato e ss a carico del compratore. 4) Vendita anche tramite altre vie EDITATO
"Camminare, costruire e, se necessario, combattere e vincere." "Anche se tutti, noi no!!!" W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Oberon80 : 26-06-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
il procio e' completo di dissy e ventola?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
se smembri in coda per una ram.
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
interessato al 1800+
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda per la cpu
e per il blocco ma con piccola aggiusto sul prezzo ciai
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ti prenderei subitissimo il processore al tuo prezzo e con spese a mio carico ma devo avere una tua risposta al massimo per stasera
Volendo ho anche la possibilità per un'eventuale consegna a mano zona policlinico/università (camaldoli) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda per la ram
con sconto che marca sono? 60€ spese comprese in raccomandata
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
In coda per il blocco spese di spedizione a metà.
Fammi sapere anche in PVT Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X Cattivik
Sei il primo per la CPU, ma leggo che sei di Latina, da cui presumo tu voglia la consegna con spedizione. X Bixxio (di Napoli) Se ho capito bene prenderesti CPU ed un modulo di ram. Scendo a 55 con consegna a mano. Fammi sapere il prima possibile. X mariettone Come vedi un altro utente è disposto a prendere l'altro modulo. Specifica come intendi fare la consegna, ovviamente a Napoli. X gol|away Per correttezza devo dare priorità a Bixxio, ma sarei daccordissimo per la consegna a mano zona policlinico/università (Camaldoli). X gli altri vale la coda così come si presenta.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
[
X Bixxio (di Napoli) Se ho capito bene prenderesti CPU ed un modulo di ram. Scendo a 55 con consegna a mano. Fammi sapere il prima possibile. per me va bene o zona soccavo serale o piazza dante (metro) orario 16,00/16,30 diimmi altro in pvt ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
interessato al 1800+, quindi in coda
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In conseguenza della vendita di parte dei componenti ho aggiornato l'annuncio.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,
quello che mi resta è un modulo TwinMos da 256MB PC 2700 (333MHz) CL2.5. Il prezzo resta 35 euro e sottolineo ancora la preferenza per la consegna a mano. Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505