|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
usate la scansione euristica?
ciao a tutti,
volevo chiedere un po' se usate la scansione euristica sul vostro antivirus. Io personalmente no, ho sentito che alcune volte puo dare problemi in quanto rileva codice come danno quando è innocuo, che ne dite? Dite la vostra specificando se la usate, che antivirus e se vi ha mai creato problemi CIAUX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489372
qui trovi una spiegazione su come funziona la scansione euristica ![]() ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Quote:
ok, letto grazie...quindi ho capito (credo) che in fin dei conti non è male la scansione euristica ma bisogna prestare attenzione a cosa viene individuato e pensarci due volte prima di eliminare qualcosa con l'euristico, giusto?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Dipende poi da che antivirus usi, da quanto sia avanzata e da come funziona la sua euristica, oltre che da altri fattori.
Con certi antivirus l'uso dell'euristica è praticamente quasi non necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ha il livello personalizzabile...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
McAfee VirusScan, secondo me, è dotato di un eccellente motore euristico, così come il Nod32...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che i soliti noti mi perdonino, ma credo che il kas, su questo pnto, proprio non lo batte nessuno!! ve lo ricordate il lovesan? con l'euristica, non c'è stato un utente kas a beccarselo!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.