|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Martina Navratilova
![]() La Navratilova, 47 anni torna e vince a Wimbledon LONDRA - Martina Navratilova (nella foto) , 47 anni, torna sull’erba di Wimbledon dieci anni dopo l’ultima apparizione in singolare, quando perse la finale contro Conchita Martinez, dopo nove trionfi in singolare. L’esordio della statunitense, che ha ottenuto una wild-card (attualmente è n.700 del mondo), è stato agevole. Infatti ha sconfitto la colombiana Catalina Castano n.102 del mondo, col punteggio di 6-0 6-1. La vittoria di Wimbledon è la prima nel 2004, ottenuta dalla veterana. «Non ho fatto nulla di speciale» ha detto». Facile anche per Federer, n.1 del mondo: 6-3 6-3 6-0 all’inglese Bogdanovic. Prima giornata disturbata dalla pioggia. una grandissima! grande martina |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma allora è vero che i tennisti di oggi non valgono una ceppa rispetto a quelli di ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Incredibile.
![]() Troppo forte. Questo vuol dire avere classe e talento; durano tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma che grande, io che m'aspettavo una super pataccona russa.
![]() a fabius m'hai deluso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712015 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Cmq, sull'erba è stata sempre un'artista, anche se non posso dire che mi sia mai stata simpatica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Giù il capello difronte ad una delle più grandi tenniste di sempre...
a 47 anni ha ancora voglia di insegnare tennis....c'è da dire che la signora cmq è in gran forma....visto che ha continuato a giocare regolarmente (e a vincere....slam inclusi) in doppio e doppio misto...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti sei sbagliato con la Sharapova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Vabbeh mo però te stai a scordà una certa Graf.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
da ricordare anche la seles per favore
![]() ![]() senza quello sfortunato episodio dell'attentato credo che la seles sarebbe diventata la più grande di tutti i tempi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
centra poco, però agli internazionali di tennis c'era un torneo fra vecchie glorie, e sono andato a vedere Mc Enroe, contro Tomas Muster che fino a 8 anni fa giocava... Be apparte che McEnroe lo ha distrutto, inoltre credo che vedendo il suo tennis, dico che è stato uno dei piu forti giocatori di tutti i tempi e che se tornasse a giocare qualche torneuccio lo vincerebbe
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() McEnroe è un "numero uno" in tutti i sensi, anche fuori di testa al punto giusto (mitiche le sue litigate ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
si billie jean!
si canche la graf ma per me un filino sotto la martina e la evert be john era il tennis sicuro! |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Scusate, ma la Navratilova forse ha vinto nel doppio.
Nel singolo ha vinto la Sharapova che ha disputato la finale ieri battendo S.Williams con il punteggio di 6-1/6-4 E aggiungo che la Sharapova oltre ad essere attualmente la tennista più forte è anche la più gnocca ed ha 17 anni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq brava e bella la Sharapova, ma la Navratilova faceva notizia perchè a 47 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.