|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[fe][bo]CPU: athlon xp 1800+
xp 1800+ thoro a serie aiuga tenuto sempre a 1830 mhz (166*11-v1,60) per sfizio + che per altro. Non so quanto arriva default, non so quanto arrriva max l'ho messo direttamente così guardando la config di un altro utente
La serie a detta di altri utenti + sapienti di me è la migliore dei thoro A ad overcloccabilità. Non garantisco nulla ovviamente. Ah il vcore di default è 1.50v il procio è in garanzia fino a Febbraio 2005. chiedo 35 euro +spese. il procio è in vendita anche su altri forum e "a voce". chi prima se lo porta a casa. 1. preferisco consegna a mano. inutile dire altro.
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda per un amico del forum
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie mille kingvisc
Confermo immediatamente per il 1800, possiamo anche concludere subito, l'importante è che ci accordiamo in modo che me lo possa spedire domani magari in raccomandata (pago io chiaramente le spese che non dovrebbero essere + di 4€). Fammi sapere se hai postepay o un conto bancoposta altrimenti ti farei un vaglia. Aspetto tue notizie in pvt |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo, ho un amico interessato per consegna a mano.
cerco di stringere e se non lo prende entr oggi ci mettiamo daccordo per la spedizione. postpay andrebbe bene. ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto a mano.
chiudere grazie gol|away mi spiace sarà per la prossima
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.