|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[MI] [Monza] AMD Athlon XP 2500+ (@3200+)
Vendo processore AMD Athlon XP 2500+ Barton.
Garantito @3200+ 70 euro non trattabili. Precedenza x consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese. Prenotazioni valide per 1 giornata, se un compratore è online e non invia risposta a mio pvt per 4 ore, è automaticamente fuori dalla coda. NB. In vendita su altri forum.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 21-06-2004 alle 20:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Nuovo sta a 62.89€....mi sa che sei un pò alto.
Cmq sono interessato a 50€ compreso s.s. in raccomandata (io stesso ne ho venduto uno sbloccato garantito fino a 3200 a questo prezzo neanche 2 settimane fa) Garanzia residua? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
in coda a 60€ spese incluse in raccomandata
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se abbassi forse interessato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda x jmm lo avviso
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ringrazio Ironia, ma declino la bella occcasione, perchè mi sono già tolto lo sfizio. Alla prossima grazie.
jmm
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzi strani, vende anche un DVD LG a 20€
Il prezzo rimane quello. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prezzi strani? Questa è la prima volta che sento una cosa del genere
Cmq sei fuori regolamento...se ci ripensi fammi un fischio P.S. Qui da me un dvd LG si trova tranquillamente a 21/22€+IVA |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
è sbloccato?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non credo di essere fuori regolamento: nessun negoziante ti dice che un xp2500+ nuovo andrà a 3200+, chi lo fa lo vende a prezzo diverso da quello degli altri negozianti. Il mio proc non è di fatto assimilabile a un xp2500+ nuovo acquistabile in negozio.
Anche perché ultimamente di xp2500+ che non arrivano a xp3200+ ce ne sono. Per Luka: è bloccato. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, per la garanzia: è stato acquistato a marzo di quest'anno, ho scontrino del negozio.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che fai è giustissimo e proprio per quello che hai detto non sai se le cpu vendute in quei due negozi arrivino a quelle frequenze in overclock.... Il regolamento si basa sul prodotto venduto e non su quelle che possono essere casuali proprietà, in questo caso, di overclock. Se tu hai una fattura/scontrino/documentazione che attesti che il procio che ti è stato venduto aveva quelle caratterstiche e quindi lo hai pagato di + per quelle caratteristiche allora il discorso cambia pienamente e sono d'accordissimo sul prezzo che proponi. Ma se lo hai acquistato come un comunissimo Barton 2500 (per di + bloccato...) allora rimani fuori regolamento perchè chiedi una cifra maggiore del nuovo al netto di IVA |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non so proprio che dirti.
Ora devo uscire. Consulterò il regolamento. Comunque al prezzo che proponi tu non lo vendo, se proprio è il caso lo ritiro. Saluti |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
in coda al tuo prezzo ss incluse
nn facciamo polemiche ti mando un PVT ti prego di rispondermi subito perchè mi serve urgente saluti |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...se offri un prezzo da regolamento...in coda x ritiro mercoledi' in tua pausa pranzo a mm zara...
cia' |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
x il momento il prezzo rimane quello indicato.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
J
Se avevo i soldi te lo prendevo al volo, ma come sai il periodo è critico Beh, cmq un avviso per tutti: J vende bene, da lui ho comprato che è un piacere ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Thanks Dark
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.