|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ordinare testi tecnici in inglese
Come si chiamma quel negozio (mi pare fosse di milano) dove era possibile acquistare on-line testi tecnici in inglese? Mio pare ci fossero di mezzo le scimmie, ma non vorrei dire fesserie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Scusa, ma non fai prima con Amazon?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
in una qualsiasi libreria universitaria ne trovi parecchi , qualche volta sono più comprensibili della loro traduzione italiana
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me comunque col ricarico che ci mettono per farti arrivare un testo dagli USA spendi di più che con le spese di spedizione di Amazon. Magari fai un confronto, che è meglio (comunque io quando ho cercato a Milano non ho trovato NIENTE...)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A proposito di Amazon... storiella :-P
Questo Natale compro 2 versioni di Lord of the Rings, una per fare un regalo a un'amica e una per me. La prima, quella per me, è una "Collector's Edition", rilegata in pelle rossa. Arriva e alcune pagine sono poco leggibili... Scrivo per protestare e quelli mi dicono: è un difetto dell'edizione, tienitela e ti rimborsiamo. E un libro gratis. La seconda, per la mia socia, è la versione illustrata da Alan Lee (una cosa esagerata!!!). Ordino e aspetto che arrivi (era un regalo di compleanno...). Nulla! A 10 giorni dall'evento scrivo incazzato, quelli dicono: sarà andata persa, ne mandiamo un'altra gratis con corriere espresso. Arriva e faccio il mio bel regalo. Dopo un mese, dall'ufficio postale di Linate mi dicono che c'è in giacenza un pacco... ehehehe l'altra copia illustrata da Alan Lee :-D Questa me la sono tenuta io (la Collector's Edition l'ho regalata a una collega, alla fine). Morale della favola: pagando 1 libro me ne sono beccati 3 (circa 140 USD regalati!!!!). Se fanno sempre di questi affari, mi stupisco di come riescano a restare aperti
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
se e` per postare messaggi del genere potevi anche non tornare! Che kulo! \end{invidia a palla} Son contento per lei, Lord Casc..... ehm .... Shazam
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Ordinare testi tecnici in inglese
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ordinare testi tecnici in inglese
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

Since Nov-2003