|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Problema di aggiornamento Bios
Ciao a tutti
Ho la MB che vedete in sign e ho scaricato dal sito Chaintech il BIOS aggiornato ma non riesco a flasharlo. In fase di boot, premendo ALT+F2, entro nel software di Award per il Flash, inserisco il dischetto sul quale ho messo il file con il BIOS ma viene fuori il messaggio che non c'è nessun file per eseguire l'aggiornamento. Da cosa può dipendere? Se scarico il software per l'aggiornamento e lo eseguo manualmente io da dos cambia qualcosa secondo voi? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
in alcune m/b nel floppy non devi solo inserire il bios ma anche il programmino per flasharlo ( per esempio awdflash.exe
, cmq controlla sul sito della tua m/b il programma che necessita per essere flashato ) , penso che il messaggio d'errore si riferisca a quello
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Come ho scritto, il software awdflash viene caricato correttamente ma dopo la lettura del floppy viene fuori che non c'è nessun file per fare l'aggiornamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.