|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
Eros.exe - URGENTISSIMO!!!!
ragazzi ho urgentemente bisogno d'aiuto, ogni volta che mi connetto, la mia linea cade e si connette ad un dialer eros.exe e mi crea file eros.exe in windows\system e sul desktop. ho provato con norton 2004, ad-aware 6, noadware, tutto ma niente ogni volta mi appare. come posso risolvere? aiutoooo!!!! è urgentissimo
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Uhm... mi sa che quel <aggiungere un termine a scelta> di un dialer abbia scritto una chiave nel Registro di configurazione, qualcosa che dice a Windows "se mi trovi lanciami, se non mi trovi scaricami da Internet e lanciami".
Prova a controllare con Spybot. Poi, se te la senti cerca le chiavi di registro che contengono un riferimento al file .exe incriminato, e cancellale a mano. P.S.: forse, se la gente usasse utenze non privilegiate per navigare su Internet, 'sti dialer avrebbero vita piu' dura...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Antivirus & Sicurezza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Eros.exe - URGENTISSIMO!!!!
Quote:
Ti consiglio di installare un software contro i dialer: per es. Antidialer. Prima, però, devi fare una scansione con spybot e con spy sweeper. Se non si dovesse risolvere il problema, fai uno scan con hijackthis e copia il log qui. Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Fai una ricerca sul forum, se ne è già parlato di eros.exe.
Controlla se è presente anche il trojan associato spesso con quel dialer: trojan dasmin http://www.alground.com/virus/scheda...p?cod_virus=18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?