|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
KYMCO compra Aprilia?
Kymco pretendente per Aprilia
La notizia era nell'aria da un po' ma ora è stata confermata ufficialmente: la società taiwanese è una delle candidate al take over del gruppo di Noale Kymco, leader mondiale nella produzione di veicoli a due ruote e che da anni ha conquistato importanti quote di mercato in tutti i mercati mondiali, e' interessata al salvataggio di un marchio storico e blasonato come quello di Noale. Lo ha confermato la direzione della Casa di Taiwan, distribuita in Italia da Padana Ricambi |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: KYMCO compra Aprilia?
Quote:
L'unico modo per salvarla è che venga acquisita da un gruppo straniero....peccato ma piuttosto che perderla.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
va bene la guzzi che è di proprietà aprilia, ma la ducati è uno dei papabili fra gli acquirenti di aprilia ( o di parte di essa)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la ducati è in mano americana da 10 anni dopo che è stata venduta da cagiva che era alla frutta
poi ducati si è ripresa, cagiva no, e per lei si parla di un ingresso al 50% della malese proton (cagiva-husqvarna-mvagusta sono tutte dello stesso gruppo), e sta rischiando, se non lo è gia, l'amministrazione controllata...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ricordo con malinconia la mia Elefant 125
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 17-06-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chi si ricorda la Freccia e la Mito ?!?!!?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
cagiva aletta...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq la Ducati è nel guano tanto quanto l'Aprilia.....almeno stando a ciò che avevo letto (provo a cercare il link)!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
la mito replica lawson era fighissima però
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
perchè tutti queste aziende industriali italiane del settore devono andare in mano agli stranieri? per carenza di economie di scala?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
no, perché hanno management di dilettanti (beggio, i fratelli cagiva) che sbagliano tutto lo sbagliabile e si fanno strozzare dalle banche.
ricordo quando dal venditore di motorino a casa mia cominciarono a importare i kimko, costavano il 20% (non molto) meno degli aprilia ed erano i motorino più tristi che avessi mai visto... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
NOO ma che merd! kymco? C'era un meccanico che vendeva un paio di anni fà, degli scooter di quella marca, dei veri cessi su due ruote, sempre una rogna
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
pensa che il mio in 18000 km ha visto il meccanico solo per i tagliandi - edit sta foto fa schifo, ne faccio una io è compatto, decisamente più comodo nel traffico di tutti quei 250 astronave che si vedono in giro, una frenata paurosa per essere uno scooter, come motore è uno dei più potenti della sua categoria (è considerato come uno dei più sportivi), maneggevolissimo, leggero, pesa relativamente poco (150kg), consuma meno di un accendino... se proprio dovessi trovargli un difetto direi che il vano sottosella è un pò piccolo, ma con un bauletto dietro passa la paura ah e anche la sella non è il massimo, dopo 140-150 km inizia a fare male il culo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
la mito è un... mito anche per me che sono dell'82 veramente bellissima |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
il primo aveva un forte consumo d'olio e problema di ammortizzatori posteriori duri questo invece ha una eccessivo consumo dei freni io lo reputo un buon scooter dalle buone performance ad un prezzo incredibile |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
il mio fortunatamente non consuma ne olio ne pastiglie dei freni
l'ammo in effetti è abbastanza rigido, però mi va bene su strada, in curva... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.