|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
9800se
vendo questa scheda ancora in garanzia io sono di verona. Non ho mai provato a fare la famosa modifica perchè la scheda è sempre stata su un pc da tavolo (la usava mio padre per lavoro) è della sapphire la vendo ad euro 100 interessati mi contattino a
[email protected] o qua nel forum...grazie... Sl veramente interessati, mi è già capitato altre volte di cose del tipo la prendo la prendo e poi + nulla.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mesi di vita? garanzia presso chi? in coda
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
risposta
la scheda ha 5 mesi e la garanzia si ha presso un negozio chiamato BIEFFE COMPUTERS (perdonatemi la pubblicità) qua a verona oppure alla sapphire direttamente...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
un paio di domande (se ti è possibile vederle): le ram sono messe ad elle o in linea? riesci a dirmi le scritte sul chip di ram? thanks!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Intanto anche io mi metto in coda!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Interessato, hai un link che descrivono il modello esatto? Nella confezione cosa è presente? Eventualmente scambio a mano può interessare (vado ogni tanto a PD, quindi si può fare in stazione dei treni a VR). Può interessare anche una 8500le in versione bulk (cioè soltanto la scheda)? Ciao
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
per le ram non vi sò dire x' non ho aperto il case. Nella scatola ci sono dei cavetti penso siano quello del tvout o roba simile e l'attacco per gli lcd. Ditemi voi non accetto scambi visto che la scheda è di mio papino...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
quando la devi smontare puoi guardare le cose che ti ho chiesto, esatto? non ho urgenza di sapere le sigle sui chip della ram, ma almeno sappimi dire se le ram sono 4 in linea oppure disposte ad elle
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In coda.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
coda
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
le sigle non le ho viste ma mio padre quando l'ha smontata ho visto che le ram sono in linea. La marca della scheda è sapphire.
è di colore rosso...non sò cosa altro dirti. le ram dovrebbero essere samsung 3.3 mi pare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
scambi con qualcosa?
sono anch'io di verona. ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
magari provala via sofware...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi metto in coda al tuo prezzo
Se ti interessa posso anche proporti lo scambio con una ATI FireGL8700 + 30€ (da parte mia naturalmente).
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
9800se
allora....chi vuole concludere mi contatti [email protected] visto che per motivi di lavoro non mi posso recare spesso nel forum. non accetto scambi x' la scheda come ho detto è di mio padre e la vuole vendere.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ops
avevo sbagliato a rispondere....
Vi chiedo scusa e vi ringrazio per la vostra pazienza. Allora ho parlato stasera con mio padre e mi ha detto che solamente uno scambio si potrebbe fare con una 9800xt + ovviamente conguaglio di soldi da parte sua. Altrimenti mi dispiace non posso scambiare con niente. Contattatemi alla mia mail. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
:)
allora le ram sono in linea e le memorie samsung 3.3 marca della scheda sapphire....il primo che mi contatta [email protected] se la aggiudica
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: :)
Quote:
Ti ho già mandato un messaggio. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
sorry, ma con ram da 3,3ns non ottengo un miglioramento da quella che ho già, quindi passo la palla al prossimo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
se non l'hai venduta, interessa a me...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.