|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma se un utente viene bannato e...
Se un utente del foru viene bannato e si rifà il nick e ricomincia a postare nel forum svelando la sua vera identità viene bannato all'istante o può restare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Ma se un utente viene bannato e...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
secondo me viene ribannato....sennò il ban non avrebbe senso di esistere...no?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
Come da regolamento:
5. Bannaggio Utenti Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola. c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Ma se un utente viene bannato e...
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Ma se un utente viene bannato e...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
ma perche lo chiedi ? ? ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
"un ban è per sempre"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
wow vedrò di non farmi bannare allora
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CICCIO! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Una domanda: ma come fate a beccare i cloni? gli IP sono quasi sempre dinamici..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che domande... certo che viene bannato, non crederai mica che il regolamento sia carta straccia?
scusate non riesco a dirlo restando serio... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cavolo mi fai quasi venire voglia di farmi bannare ! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Ma se un utente viene bannato e...
Quote:
Diciamo la verità, in questo forum la reiscrizione dopo ban è pratica comunissima e apertamente tollerata. Bannano i cloni di utenti SOSPESI, ma i bannati reiscritti non hanno nessun problema. Esempi eclatanti: c'è SuperBombato che nella sign ha scritto "il mio vecchio nick era Shower", e Shower risulta utente bannato.... Poi c'è Chromo che è apertamente un clone, addirittura nel thread su di lui Maxmel gli chiede: "ma ti lasciano postare adesso?" Dai, il clone è accettato al 100%, ed è giusto così. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!