|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Agrigento, annega per salvare la fidanzata
Tragedia ad Agrigento nella zona della costa di Realmonte
Annega per salvare la fidanzata Il giovane si è lanciato in mare riuscendo a salvare la ragazza, ma le onde lo hanno sopraffatto. Si cerca ancora il cadavere AGRIGENTO - Un ragazzo di 25 anni, Alessandro Grimaldi, è morto annegato questo pomeriggio nel tentativo di salvare la sua fidanzata travolta dalle onde del mare. La tragedia si è consumata sulla costa di Realmonte, in provincia di Siracusa. Il ragazzo si è lanciato in acqua riuscendo a mettere in salvo la ragazza, ma le onde lo hanno successivamente sopraffatto ed è annegato. LE RICERCHE - Nonostante sia stata perlustrata tutta la zona da parte dei soccorritori, il cadavere non è stato ancora recuperato. Questa mattina i sommozzatori continueranno le ricerche. 13 giugno 2004 Un gesto che da solo vale più di certe discussioni sui rapporti di coppia che ho letto ultimamente qui sul forum
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Queste storie mi fanno troppo male.......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Re: Agrigento, annega per salvare la fidanzata
Quote:
questo sì che è un uomo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Agrigento, annega per salvare la fidanzata
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
un ragazzo con cui ho lavorato un paio di anni fa ha fatto lo stesso gesto, ha salvato la ragazza in difficoltà (erano sub) ma non e' riuscito a salvarsi. Erano a Sharm in vacanza.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Poveraccio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
farei la stessa cosa per la persona che amo. le darei il cuore se servisse nel bisogno.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
leggo spesso queste notizie, ma come fanno a salvare la persona in difficoltà per poi rimanerci loro?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
Comunque, gran bel gesto.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
dai tutto quello che hai per salvare qualcuno e quello che ti rimane non ti basta............... purtroppo succede tante volte........... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io per amore della mia ragazza ho cercato di difenderla da certi teppisti mi hanno corcato per un po poi sono arrivati i miei amici che mi hanno dato una mano per la persona che amo farei di tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.