|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Progetto ventaglio O_o
avevo pensato di mettere nel mio bel case un ventaglio (rigorosamente uvr)
il problema è... meccanicamente come posso fare??? avevo pensato di usare il sistema che usano le macchinette dei tagliacapelli con un po' di modifiche: motorino con riduttore( bassissimissimisssimi giri) e la "base" mobile del ventaglio fatta con un solco.. in modo che girimmm MHH faccio prima a fare un disegnino... wait fatto.. mi è venuto meglio il filmato... don't worry sono 66 kb, lo scaricate in un secondo http://nfi.altervista.org/kit/ventaglio.avi (tasto dx salva cn nome ) invece per chi vuole l'immagine (si vede peggio) oppure ha problemi con il filmato, 390kb di gif http://nfi.altervista.org/kit/ventaglio.gif cosa ne pensate? è fattibile? verrebbe bello o è un assurdità? immaginate il ventaglietto che sventola nel pc
Byez all! ___________________________ Un computer sicuro è un computer spento!!! Ultima modifica di Kit_Willer : 14-06-2004 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
cos'è è troppo matta come idea e nessuno mi risponde? O_o
o sono io troppo niubbo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la seconda..
skerzo.. nn capisco xke lo voresti fare.. anche se la vedo dura farlo funzionare....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e il motorino per un tergicristallo da macchina? funziona a 12 volt e credo abbia già un regolatore di velocità...
da uno sfascino lo porti via con pochi euro.. cmq sei FOLLE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ghgh peccato che nn ho la macchina digitale... senno ti facevo vedere il case che sto facendo con gli stuzzicadenti & fiammiferi
forse riesco a portarlo all'ngiLan
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dopo lo sfreghi contro il muro e prende fuoco
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
bhe ci sto lavorando... con quello che costano gli stuzzicadenti
quasi quasi cerco qualcuno che mi venda degli stuzzicadenti usati ![]() + che altro mi preoccuperò di tenere lontani i fiammiferi dalle "zone calde"... non verrei renderle ancora + calde il problema più grande è: come piantarci le viti!... sembra na boiata.. ma non le posso conficcare direttamente negli stuzzicadenti :|ci incollerò sopra un rettangolino di legno :| voglio fare il case TUTTO in legno!! anzi... faccio lo sborone... ci metto le viti per tenerlo insieme in legno!!!! (queste mi tocca comperarle.. nn sono mica un tornitore) ![]() coming soon
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.