|
|
Risultati sondaggio: Riesci a lavorare con un computer portatile? | |||
Sì, lavoro egregiamente |
![]() ![]() ![]() |
23 | 60.53% |
No, non riesco proprio |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.89% |
Sì, ma preferisco la workstation |
![]() ![]() ![]() |
12 | 31.58% |
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
riuscite a lavorare con un portatile?
La domanda sembra banale ma quelli nella mia stessa situazione capiranno. Non apprezzo moltissimo i computer portatili ma in questo periodo sono costretto ad utilizzarli visto che lavoro sia a casa sia a scuola.
Trovo che la tastiera sia molto scomoda e trova quasi impossibile lavorarci. Avete i miei stessi problemi? Riuscite a lavorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
lavoro anche col portatile ma il limite dello schermo per me è molto:
15" (1024) sul note contro 19" (1280) a casa.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
anche io ho dovuto lavorarci, li trovo parecchio scomodi. Cmq esistono portatili che permettono di staccare la tastiera e di metterla in modo piu' consono (un po' rialzata davanti), e' sicuramente molto meglio...
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
IO ho risposto si ma preferisco la workstation, ho 2 portatili quello
nuovo è un hp pavillion con tecnologia centrino e schermo da 15"4 wide con una risoluzione pari a 1280x800 ci si lavora abbastanza bene il problema come sempre è la tastiera ( specialmente quando uso il tastierino x le parentesi graffe e la tilde....c++ rulez ![]() ![]() saluti. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io col mio Apple Ibook 12'' ci ho scritto un libro, e mi sono trovato benissimo, altro che PC. Ma probabilmente il fatto che io lavori meglio con l'Ibook che col PC è anche influenzato non poco dal sistema operativo molto migliore dell'Ibook...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' un'annno che lavoro con un ibook 12" ho fatto anche siti web con dreamweaver nessun problema, solo farci l'abitudine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brescia
|
Io ho un IBM R32 che utilizzo per lavoro e svago. Grafica soprattutto e mi trovo alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io ce l'ho da tre anni e sinceramente da quando ho il portatile non uso più i desktop! Anche se il mio ha uno schermo da 12"... E' x questo che sto cercando un sostituto...
Ps. Con il notebook in signature ho fatto la tesi di maturità....!!! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
...sai che lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il toshiba è un'eredità di mio padre (non è ancora morto ![]() L'Acer da 17" è il sostituto del toshiba. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ecco bella stronzata.. cosa c'entra? adesso tiri fuori il S.O "migliore" quando si parla di tastiere di portatili.. ![]() cmq io lavoro solo su portatile e mi ci trovo meglio che su tastiera normale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Se è per questo ho dato anche esami di programmazione pascal, c++! Ah già parlavi di lavoro ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.