|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to) vendo/scambio scanner umax astra 610p
vendo come da oggetto scanner umax astra 610p, su porta parallela, driver su
cd per so so vecchi, il driver per winxp è gia' tra quelli sul cd di windows, condizioni estetiche e di funzionamento ottime, usato pochissimo, vendo solamente per mancanza di porta parallela sul portatile, inclusi oltre al cd dei drivers e software l'alimentatore e il cavo porta parallela (solo questo costerebbe 5 euro) il tutto a ---10--- euro non trattabili, solo scambio a mano a torino, eventualmente posso scambiare con un hub (esterno) usb possibilmente alimentato oppure con cd vergini oppure mouse ottico di marca
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up....con lo scanner sempre a 10 euro regalo lettore mp3-cd waitec non funzionante, in buone condizioni estetiche, per recupero pezzi o per chi lo sapesse riparare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Sei disposto a spedire?
In tal caso sarei interessato
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma l'ho gia' dato via con scambio a mano , in ogni caso visto il valore dell'oggetto una spedizione avrebbe avuto poco senso (10e di spedizione su qualcosa che ne vale 10...)
alla prox
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.