|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: AVETE GRADITO L'SMS SULLE ELEZIONI | |||
| SI |
|
56 | 50.00% |
| NO |
|
56 | 50.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
AVETE GRADITO L'SMS DELLE LEZIONI?
Questo vuole essere un sondaggio al di fuori delle considerazioni politiche che possono continuare in altri thread: è solo una sorta di indagine, diciamo, statistica
E mi raccomando |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: AVETE GRADITO L'SMS DELLE LEZIONI?
Quote:
potevi metterci anche un'opzione "non me ne frega nulla", che sarebbe stata quella che avrei votato
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
manca l'opzione "m'importa nasega"
io avrei votato quella |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
manca l'opzione "potevano evitare di rompermi i coglioni in vacanza alle 6 del mattino"
io avrei votato quella
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
addirittura... un messaggino è così fastidioso? a parte che io il cell lo tengo spento di notte (alla faccia degli scassapalle |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Si lho salvato e lo mando a tutti i miei conoscenti ogni mattina
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'ho salvato e lo tengo a futura memoria....
P.S. comunque io non lo sapevo che si poteva votare anche di sabato... in effetti che in effetti mi sa che ci vado domani... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Non lo vedo come propaganda elettorale ma avrei preferito non riceverlo.
HLVS
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
costa il doppio ma almeno prende ed è svizzera |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 11-06-2004 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
e il formaggio è il formaggio e se non mangi il formaggio non sie saggio e non compri il piaggio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me è sembrato un servizio utilissimo. Visto che quasi tutti gli italiani ormai dispongono di un cellulare, perchè non utilizzarlo com emezzo di diffusione di importanti notizioe come quella delle elezioni?
L'unica nota stonata è la firma della presidenza del consiglio, di fatto Silvio Berlusconi... molto meglio sarebbe stata la firma del ministero degli interni, ma tant'è... una volta tanto che si fa una iniziativa lodevole... anche se senza dubbio piena di doppi fini... quantomeno non invita gli italiani ad andare a mare (e ci mencherebbe, avrebbe solo da perderci in questo modo) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
E vi assicuro che non e' fantascienza, ste cose gia si fanno da un po' di anni.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
non mi smebra qualcosa sul cuoi far polemica è un semplice avviso...ho votato si
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vodafogne? quella che pastrugna tutti i Natel |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
....tu non mi conosci... -mi serve....l'ho perso -devo ricevere un messaggio...nn mi ricordo + il PIN (ormai l'ho disabilitato) -devo fare una chiamata....ops, mi è finito nella neve e si è scaricato -mi chiedo dove c@zzo sia...lo cerco per ore....cel'ho in tasca (tutti fatti realmente accaduti...e sono solo pochi esempi) stamattina ero nel caso: -rrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooonf...(tanto il telefonino l'ho spento)....rooooooooooooooonfffffffff....zzzzzzzzzzzzzzzzzz...BIBIBIBIBIBI....... ....('zzo è?).....BIBIBIBBIBIBI ....(Cr**to il telefonino)....BIIIIIII maççò@@@@à@#@]*§à@]+ùà ///////////////::::::::::::.............. dopo una versione speciale del "padre nostro" ho visto tante simpatiche madonnine cadere dal cielo...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Servizio utile, e soprattutto si è fatto qualcosa per evitare che si ripeta la "favolosa" gestione del Ministro Bianco alle ultime politiche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

Milan ! .... e qui chiudo !!!
costa il doppio ma almeno prende ed è svizzera