|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
[AV & SPED] VENDO MONITOR 17" FUJITSU MODELLO TE770B A 58 EURO
VENDO MONITOR 17" FUJITSU MODELLO TE770B
DETTAGLI : Specifications : CRT SIZE 17" diagonal, 900 deflection Dot pitch 0.27 mm Video: Analog (0.7Vp-p/1.0 Vp-p, 75 ohm positive) Selected by OSD Control Input Signal Sync : Separate sync, positive or negative TTL Input Connector 15-pin D-connector Scanning frequency Horizontal:30KHz-72KHz , Vertical: 50Hz-150Hz Active Display Area Horizontal: 306 mm ( adjustable ) Vertical: 230 mm ( adjustable ) Resolution 1280x1024 1024x768 800x600 640x480 Pixel Rate 110 MHz (maximum) Power Consumption 100 W ( Max.) Power Supply Line voltage: 100 VAC- 240 VAC , Frequency: 50±3 Hz ,60±3Hz X-Radiation Meets DHHS requirements Power Management Meets EPA/NUTEK requirements Plug & Play Satisfies DDC1 and DDC2B specifications Ambient Temperature 0• ~ 35• (operating) ,-10• ~ 60• (storage) 945/-Humidity 10• - 80• Regulations UL , C-UL , TUV , GS , ERGONOMICS , MPRII , CE LED Indicators Green (ON state), Yellow (Stand-by and Suspend), Orange (OFF state) Weight N.W. 16 kgs (approx.) G.W. 18.5 kgs (approx.) Il Menù Osd comprende: H-Phase & V-Center function window H-size & V-size function window Pincushion & Trapezoid function window Pin - Balance & Corner function window Parallelogram & Tilt function window RGB Color Temperature function window OSD position function window Language function window Tools function window: 1. Recall factory setting if monitor H-V frequency is in preset mode including Phase, Size, and Pincushion/Key-stone. 2. Adjust OSD countdown timer whose duration ranges from 5 to 240 seconds. 3. Activate the degauss function of CRT. 4. Enable or disable power saving . 5. Select the video input level. 58€ + ss Il monitor funziona perfettamente,è praticamente come nuovo, è stato usato davvero pochissimo dato che a casa non ci sono quasi mai ![]() Immagine di ottima qualità nitida e fluida. Lo vendo perchè mi dispiace tenerlo in disparte poichè ho acquistato un 19". REGOLE : Precedenza per eventuale consegna a mano L'eventuale spedizione sarà Assicurata,con spese di assicurazione a mio carico Il pagamento puo' essere effettuato anche tramite postepay(1€) CIAO Ultima modifica di optec : 11-06-2004 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato
napoli no???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, passi mai per Roma? Ho paura nella spedizione..
Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Bixxio :
Ciao caro Attualmente sono ad Av, ma siamo vicinissimi ![]() Per Mrmic : Non ti preoccupare, ho spedito centinaia di volte e so bene come imballare un pc per non farlo "sfondare" dai felici buontemponi delle poste e per qualsiasi eventuale danno possiamo assicurarlo, Se poi ti preoccupi per un eventuale smarrimento possiamo assicurarlo per 800/900 Euro così se lo perdono ti ci compri un Pentium 5 o 6. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ok, cerco qualcosa qui a Roma, in caso non trovassi nulla ti avverto.
Ovviamente considerati libero da qualsiasi impegno con me. Ti faccio sapere Ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X MrMic :
Oki ![]() X Bixxio : Attendo tue notizie, Ti interessa anke un 15" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Città: Napoli
|
Quote:
offro 50€ però lo devi portare almeno fino a "piazza macello"...dove partono i pullman per darlo alla mia ragazza...... fammi sapere ;-) bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai Alf, 58€ sono davvero pochini...se va bene 58 te lo porto fino a P.zza Macello(in realtà P.zza Kennedy
![]() Fammi sapere CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Città: Napoli
|
Quote:
(il fatto è che sto facendo un "muletto" per l'ufficio di mio padre e quindi ho un budget che non posso sforare (e se resto sotto ci rimetto.....) ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Half,
Dai per 8 euro mica sfori....è un ottimo prezzo. Cmq. non ha garanzia residua, appena scaduta , ma funziona perfettamente al 100% (se vuoi qualcuno di tua fiducia puo' venire a verificare). Fammi sapere ok? Grazie per l'interessamento ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato, pero' dovresti spedire.
Ok postepay
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
svuota pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Svuotati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Lascio...
Buona vendita
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
interessato
al monitor ,sono di milano...dovresti spedire..mi fido ,imballi bene???
![]() Fammi sapere......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.