|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
[BO] HD Maxtor 160Gb sata
Vendo l'hard disk nel titolo, comprato a gennaio presso un negozio a Milano (non metto il nome per non far pubblicità, chi è interessato mi mandi pvt che gli dico il negozio), in garanzia ancora per 1 anno e mezzo. Pagato 120 euro (più o meno quanto costa adesso), lo vendo a 95 euro, eventuali spese di spedizione escluse.
Rulez: - hd in vendita anche su altri forum; - pagamento anticipato con bonifico, spedisco il giorno stesso che ricevo il bonifico. Ovviamente, precedenza consegna a mano a Bologna e chi compra al mio prezzo ![]() Saluti, Francesco. Ultima modifica di Ammagamma : 10-06-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato e in coda...
controllo il prezzo... ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
interessato con consegna a mano.
Però il tuo prezzo è troppo alto poichè nuovo il tuo hd costa 91 € + iva (se vuoi fornisco in pvt il link al negozio). QUindi----> ti offro 80 € con cosegna a mano visto che il tuo hd ha già 6 mesi di vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il prezzo e' troppo alto...
Ti offro 85 euro s.s. incluse... ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comprato il 18/01/2004 (come da scontrino) => neanche 5 mesi di vita ![]() la garanzia di un anno e mezzo era orientativa, in effetti sono un anno e sette mesi. Aspetto qualcuno che sia interessato più o meno al mio prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io resto sempre a 80 € consegna a mano al casello di Bologna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
rispetto la tua decisione di aspettare qualcuno che te lo prenda al TUO prezzo di vendita e infatti aspetto senza problemi. Ricordati solo che sono IL PRIMO con cosegna A MANO e vengo fino a Bologna a prendermelo. Ciao e fatti vivo in caso decidessi di concludere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
interessato all'hd maxtor se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x tutti:
E' vero che ci sono dei negozi che praticano i prezzi che sono stati postati, xò è anche vero che questi negozi vendono on-line, e quindi bisogna aggiungere le ss. Lo so che questo non aggiunge valore all'hd ma magari c'è uno di Bologna che per prendere un hd on-line spende 116-118 euro, se lo prende da me, risparmia dai 20 ai 25 euro ed ha un hd praticamente nuovo e con tutta la garanzia da usufruire. x braga: tu sei di Reggio, e lì c'è un negozio che vende il mio hd a 104 euro finito, quindi è ovvio che a te non conviene. E cmq: per me consegna a mano a Bologna significa che l'acquirente viene a ritirare l'hd non dico a casa mia, ma almeno nelle vicinanze. Se devo raggiungere il casello autostradale, faccio prima a girare l'angolo (20 mt.) ad andare alla posta e a fare la spedizione ![]() x maxpappalardo: l'hd è ancora disponibile, di dove sei? Saluti, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
interessato se scendi! ad un negozio qui di roma (se vuoi il link te lo posto in pvt ) sta a 87,10€ + iva!
ciao!
Barton 2800+@2400 (200x12), Abit NF7-S rev 2.0, 2x512 ocz pc 3200 dual channel, Ibm 80 Gb, Maxtor 40 Gb, Maxtor SATA 160 GB, GeForce 7800 GS, lettore DVD Pioneer, Masterizzatore DVD, dsl 6 Mbit/s Fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora vorrà dire che verrò sotto casa tua così a Bologna mi prendo pure l'aperitivo. Sempre in coda a 80 € consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il resto sono solo chiacchiere... Poi lo dico per te, uno può anche prenderlo da un'altra parte, ma se passasse un mod non so se si limiterebbe a darti un consiglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Rilleggiti il regolamento ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, allora nn mi conviene vendere qui. Spero di non finire in galera per non aver rispettato le rulez
Saluti, Francesco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo per la precisione.... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non è la prima volta che vendo qua e non ho avuto mai problemi. E le regole molte volte non sono state così fiscali.
Cmq, visto che ci sono, non faccio polemiche e vendo altrove. Saluti, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io ogni volta che apro' un thread di vendita... 5 secondi dopo c'e' gia' qualcuno che mi fa notare con un link che il mio prezzo di vendita e' troppo alto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho voglia di farmi bannare dal forum, quindi, come già detto in precedenza, vedo di concludere altrove, dove avevo già postato. Saluti, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.