Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 11:17   #1
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
[BO] HD Maxtor 160Gb sata

Vendo l'hard disk nel titolo, comprato a gennaio presso un negozio a Milano (non metto il nome per non far pubblicità, chi è interessato mi mandi pvt che gli dico il negozio), in garanzia ancora per 1 anno e mezzo. Pagato 120 euro (più o meno quanto costa adesso), lo vendo a 95 euro, eventuali spese di spedizione escluse.

Rulez:

- hd in vendita anche su altri forum;
- pagamento anticipato con bonifico, spedisco il giorno stesso che ricevo il bonifico. Ovviamente, precedenza consegna a mano a Bologna e chi compra al mio prezzo

Saluti, Francesco.

Ultima modifica di Ammagamma : 10-06-2004 alle 11:21.
Ammagamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:20   #2
AMDmad
Senior Member

L'Avatar di AMDmad

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
interessato e in coda...
controllo il prezzo...
Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor
AMDmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:24   #3
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
interessato con consegna a mano.

Però il tuo prezzo è troppo alto poichè nuovo il tuo hd costa 91 € + iva (se vuoi fornisco in pvt il link al negozio).

QUindi----> ti offro 80 € con cosegna a mano visto che il tuo hd ha già 6 mesi di vita
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:26   #4
AMDmad
Senior Member

L'Avatar di AMDmad

Il prezzo e' troppo alto...
Ti offro 85 euro s.s. incluse...
Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor
Old 10-06-2004, 11:28   #5
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Quote:
Originariamente inviato da AMDmad
interessato e in coda...
controllo il prezzo...
Ok!
Fammi sapere.
Old 10-06-2004, 11:40   #6
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Quote:
Originariamente inviato da braga
interessato con consegna a mano.

Però il tuo prezzo è troppo alto poichè nuovo il tuo hd costa 91 € + iva (se vuoi fornisco in pvt il link al negozio).

QUindi----> ti offro 80 € con cosegna a mano visto che il tuo hd ha già 6 mesi di vita

comprato il 18/01/2004 (come da scontrino) => neanche 5 mesi di vita

la garanzia di un anno e mezzo era orientativa, in effetti sono un anno e sette mesi.

Aspetto qualcuno che sia interessato più o meno al mio prezzo.
Old 10-06-2004, 11:41   #7
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

io resto sempre a 80 € consegna a mano al casello di Bologna
Old 10-06-2004, 11:47   #8
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Quote:
Originariamente inviato da Ammagamma
comprato il 18/01/2004 (come da scontrino) => neanche 5 mesi di vita

la garanzia di un anno e mezzo era orientativa, in effetti sono un anno e sette mesi.

Aspetto qualcuno che sia interessato più o meno al mio prezzo.

rispetto la tua decisione di aspettare qualcuno che te lo prenda al TUO prezzo di vendita e infatti aspetto senza problemi. Ricordati solo che sono IL PRIMO con cosegna A MANO e vengo fino a Bologna a prendermelo. Ciao e fatti vivo in caso decidessi di concludere
Old 10-06-2004, 13:29   #9
maxpappalardo
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: milano
interessato all'hd maxtor se ancora disponibile
maxpappalardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 14:00   #10
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

x tutti:

E' vero che ci sono dei negozi che praticano i prezzi che sono stati postati, xò è anche vero che questi negozi vendono on-line, e quindi bisogna aggiungere le ss. Lo so che questo non aggiunge valore all'hd ma magari c'è uno di Bologna che per prendere un hd on-line spende 116-118 euro, se lo prende da me, risparmia dai 20 ai 25 euro ed ha un hd praticamente nuovo e con tutta la garanzia da usufruire.

x braga: tu sei di Reggio, e lì c'è un negozio che vende il mio hd a 104 euro finito, quindi è ovvio che a te non conviene. E cmq: per me consegna a mano a Bologna significa che l'acquirente viene a ritirare l'hd non dico a casa mia, ma almeno nelle vicinanze. Se devo raggiungere il casello autostradale, faccio prima a girare l'angolo (20 mt.) ad andare alla posta e a fare la spedizione

x maxpappalardo:
l'hd è ancora disponibile, di dove sei?

Saluti, Francesco.
Old 10-06-2004, 14:23   #11
Marheritoni
Senior Member

L'Avatar di Marheritoni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
interessato se scendi! ad un negozio qui di roma (se vuoi il link te lo posto in pvt ) sta a 87,10€ + iva!
ciao!
Barton 2800+@2400 (200x12), Abit NF7-S rev 2.0, 2x512 ocz pc 3200 dual channel, Ibm 80 Gb, Maxtor 40 Gb, Maxtor SATA 160 GB, GeForce 7800 GS, lettore DVD Pioneer, Masterizzatore DVD, dsl 6 Mbit/s Fastweb
Marheritoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 16:06   #12
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Quote:
Originariamente inviato da Marheritoni
interessato se scendi! ad un negozio qui di roma (se vuoi il link te lo posto in pvt ) sta a 87,10€ + iva!
ciao!
Bene! Se sei di Roma ti conviene comprarlo lì, allora
Old 10-06-2004, 16:33   #13
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Quote:
x braga: tu sei di Reggio, e lì c'è un negozio che vende il mio hd a 104 euro finito, quindi è ovvio che a te non conviene. E cmq: per me consegna a mano a Bologna significa che l'acquirente viene a ritirare l'hd non dico a casa mia, ma almeno nelle vicinanze. Se devo raggiungere il casello autostradale, faccio prima a girare l'angolo (20 mt.) ad andare alla posta e a fare la spedizione

Allora vorrà dire che verrò sotto casa tua così a Bologna mi prendo pure l'aperitivo. Sempre in coda a 80 € consegna a mano
Old 10-06-2004, 17:10   #14
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Quote:
Bene! Se sei di Roma ti conviene comprarlo lì, allora
Non è una gran risposta... se sul mercatino c'è un regolamento che dice "prezzo massimo = nuovo più basso online - iva" non vedo perchè non rispettarlo!
Il resto sono solo chiacchiere...
Poi lo dico per te, uno può anche prenderlo da un'altra parte, ma se passasse un mod non so se si limiterebbe a darti un consiglio...
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 17:15   #15
AMDmad
Senior Member

L'Avatar di AMDmad

Quote:
x tutti:

E' vero che ci sono dei negozi che praticano i prezzi che sono stati postati, xò è anche vero che questi negozi vendono on-line, e quindi bisogna aggiungere le ss. Lo so che questo non aggiunge valore all'hd ma magari c'è uno di Bologna che per prendere un hd on-line spende 116-118 euro, se lo prende da me, risparmia dai 20 ai 25 euro ed ha un hd praticamente nuovo e con tutta la garanzia da usufruire.

Saluti, Francesco.

Rilleggiti il regolamento
Old 10-06-2004, 17:45   #16
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Ok, allora nn mi conviene vendere qui. Spero di non finire in galera per non aver rispettato le rulez

Saluti, Francesco.
Old 10-06-2004, 17:51   #17
AMDmad
Senior Member

L'Avatar di AMDmad

Quote:
Ok, allora nn mi conviene vendere qui. Spero di non finire in galera per non aver rispettato le rulez

Saluti, Francesco.
Il fatto e' che tutti quelli che hanno venduto in passato qui in questo forum hanno dovuto ridimensionare i propri prezzi di vendita, quindi non vedo perche' non lo debba fare anche tu, a meno che come hai gia' detto , non ti convenga vendere il tuo hd da un'altra parte dove puoi liberamente scegliere tu a quale prezzo vendere la tua merce...
Tutto questo per la precisione....
Old 10-06-2004, 17:58   #18
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Non è la prima volta che vendo qua e non ho avuto mai problemi. E le regole molte volte non sono state così fiscali.
Cmq, visto che ci sono, non faccio polemiche e vendo altrove.

Saluti, Francesco.
Old 10-06-2004, 18:01   #19
AMDmad
Senior Member

L'Avatar di AMDmad

Quote:
Non è la prima volta che vendo qua e non ho avuto mai problemi. E le regole molte volte non sono state così fiscali.

Saluti, Francesco.
Sei sempre stato molto fortunato...
Pensa che io ogni volta che apro' un thread di vendita... 5 secondi dopo c'e' gia' qualcuno che mi fa notare con un link che il mio prezzo di vendita e' troppo alto...

Old 10-06-2004, 18:15   #20
Ammagamma
Senior Member

L'Avatar di Ammagamma

Quote:
Originariamente inviato da AMDmad
Sei sempre stato molto fortunato...
Pensa che io ogni volta che apro' un thread di vendita... 5 secondi dopo c'e' gia' qualcuno che mi fa notare con un link che il mio prezzo di vendita e' troppo alto...

Mi sembra esagerato, ormai sono sempre di meno i negozi online che praticano condizioni vantaggiose, come ad esempio le ss incluse nel prezzo o simili, quindi alla fine un articolo ti viene a costare + - quanto costerebbe presso un negozio normale, col vantaggio che se malauguratamente si dovesse rompere non dovresti rispedirlo, ma andare semplicemente al negozio a farlo cambiare (risparmio di soldi e tempo). IMHO.

Non ho voglia di farmi bannare dal forum, quindi, come già detto in precedenza, vedo di concludere altrove, dove avevo già postato.

Saluti, Francesco.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian