|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
presentazione multimediale cd-rom
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con una presentazione multimediale che sto preparando in html.
Vorrei presentarla senza l'interfaccia di Internet Explorer (o simili), ed ho trovato uno script java per avviare in modalità tutto schermo il lavoro. Sono anche riuscito ad avviare da un banale autorun la prima pagina html, per intenderci quella dove c'è lo script per avviare il lavoro vero e proprio a tutto schermo, ma, naturalmente, appare sempre con l'interfaccia del browser. Ora io vorrei fare in modo che questa prima pagina html apparisse, all'inserimento del cd-rom, in una finestra indipendente, priva di titoli quali "Microsoft Internet Explorer" "Opera", ecc. Mi hanno suggerito di usare il controllo WebBrowser da VisualBasic, ma non sono riuscito ad utilizzarlo, essendo praticamente a digiuno di programmazione. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema o consigliarmi qualche software più semplice e pratico? Ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non capisco che problema hai ad usare i brower predefiniti e rendi il cd visibile su qualunque so. Comunque non è difficile. Oggi pomeriggio ti posto il codice
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
up!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un mio amico un paio di anni fa faceva presentazioni multimediali su CD, c'è un software apposito e anche un linguaggio dedicato (credo) se vuoi appena lo becco su msn glielo chiedo (sicuramente domani)
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Guarda questo progetto VB... Basta cambiare l'indirizzo all'interno del programma con il percorso relativo della pagina da visualizzare rispetto a dove risiede l'applicazione e sei a cavallo...
Ultima modifica di cionci : 16-06-2004 alle 03:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie mille!!
Scusate se non ho risposto subito ma questi giorni sono stato impegnatissimo con gli esami... Cmq ho trovato un prog dedicato per fare presentazioni, Autoplay Media Studio, è abbastanza semplice e versatile...probabilmente userò quello... Grazie lo stesso per il file in VB...se avrò prob con quel prog userò senz'altro questo!! Spero di poter ricambiare! :-)) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.