|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ballarò Adesso (22.50)
In questo momento di pausa: ma com'è possibile comportarsi come Tremonti???
![]() Non che Rutelli sia particolarmente corretto, ma cribbio, Tremonti non risponde alle domande che gli vengono fatte, quando può attacca i governi precedenti di centro sinistra altrimenti parla della crisi europea... e fa pure il maleducato. Non sopporto questa mancanza assoluta di trasparenza. C'è qualcun'altro che ha deciso di farsi del male e guardare questa trasmissione????? ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
no, perchè detesto rutelli più di tremonti (e sono di sx)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io.. devo dire che prima ammiravo tremonti come economista e dopo questa trasmissione la mia stima per lui è scesa sottozero.
se penso che lo studiavo a scuola.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq ci manca solo che si metta a battere i piedi per terra...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Tremonti è mitico,sinceramente lo credevo un attimello piu' serio,siamo proprio in buone mani
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Tremonti ha riassunto molto bene tutta la puntata:
"QUESTO NON E' SERVIZIO PUBBLICO" siamo tornati quasi ai livelli delle trasmisisoni di Santoro: fuoco incrociato contro il rappresentante del centro-destra. Siate obiettivi ogni tanto! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
era l'unica persona del governo che ammiravo incondizionatamente.. l'ho sempre studiato anche prima che diventasse ministro, dai tempi della scuola. e ora che fa? giustifica la sua manovra di tagli con dei condoni. va beh, a parte le buffonate retoriche di battute e altro, quello è proprio stato come un martello nelle balle.. non è per niente una manovra strutturale, mi aspettavo chissà cosa tirato fuori dal cilindro.. non concordo poi per niente sul taglio alle tasse e (di conseguenza) allo stato sociale per rilanciare l'economia, altro punto che non mi piace neanche un pò. Magari avrà successo, ma le fasce piu' deboli della popolazione staranno sempre peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Mancava che si mettesse a cantare bandiera rossa e poi era proprio sui livelli di Santoro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
quando uno dice "leggo dal programma del centrosinistra: l'ulivo non intende ridurre le tasse" e poi salta fuori che in realtà sta scritto "l'ulivo non intende promettere impossibili riduzioni delle tasse" dovrebbe solo andare a seppellirsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Il problema è che questo Governo viene tanto criticato ANCHE perchè sta facendo qualcosa (giusta o sbagliata dovranno poi essere gli italiani a fine legislatura a giudicarlo, non trasmissioni come questa......) e si sa che chi FA sbaglia anche. Comunque, lasciando perdere i discorsi politici sui quali è inutile andare avanti tanto ognuno rimarrà delle sue idee, volevo solo mettere in evidenza come queste trasmissioni non sono affatto obiettive ed imparziali, ma sono gestite in modo del tutto fazioso. Mi sembra evidente, basta vedere le interruzioni, il posizionamento degli spazi pubblicitari, i servizi proposti, le domande, ecc...........poi sui contenuti ognuno farà le sue considerazioni.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh io criticavo proprio i contenuti, poi il resto mi interessa poco.
rutelli mi sta pure antipatico, non lo ascoltavo quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
si, l'economia nel suo complesso si rilanciò, ma quanti barboni finirono nelle strade? Quote:
è proprio il capitalismo in sè come l'abbiamo costruito ad essere arrivato un pò alla frutta, ma è un discorso lunghissimo ![]() PS che ne pensi di keynes? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
La cosa fondamentale è che per agganciare la ripresa (e allargare il prima possibile la base imponibile) il taglio delle tasse deve essere rapido e corposo. Se a questo servono condoni e una tantum ne vale la pena, anche perchè con la ripresa sarà anche possibile riprendere (o per meglio dire iniziare) le privatizzazioni. Ovviamente è meglio reperire le risorse con tagli strutturali della spesa (e lasciando intatte istruzione e sanità si potrebbero trovare cose da tagliare ancora tra 10 anni, visto l'italico livello degli sprechi), però Tremonti deve fare i conti con una maggioranza che (purtroppo) come le precedenti ha le sue clientele.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 09-06-2004 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
vabbe, sul fatto che tu sei obiettivo, sorvoliamo mi spieghi però cosa ammiravi in tremonti? qualche sua teoria economica? il suo atteggiarsi a grande fiscalista? altro? allora su cosa poggiava la tua ammirazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.