|
|
Risultati sondaggio: è sufficente l' ergastolo per queste bestie? | |||
si sarebbe sufficente, ma qui in italia dopo 20anni sono fuori lo stesso |
![]() ![]() ![]() |
32 | 50.00% |
no, per le atrocità compiute e per le famigle delle vittime meritano la pena di morte! |
![]() ![]() ![]() |
32 | 50.00% |
Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per queste persone è sufficente l' ergastolo?
Satanisti:"Li abbiamo sepolti vivi"
Spunta il nome di uno dei capi "Quando li abbiamo spinti nella fossa dopo averli colpiti già molte volte erano ancora vivi. Così, mano a mano che buttavano la terra su di loro, li colpivamo con la vanga". Questo il racconto di Mario M., uno dei ragazzi accusati dell'omicidio satanico di Fabio e Chiara del 17 gennaio 1998. Negli atti dell'inchiesta sulle Bestie di Satana spunta intanto la prima indicazione sul "terzo livello" e il nome di uno degli ispiratori della setta. "Non si muore subito..." Mario M. ha ancora negli occhi le immagini del duplice omicidio di Fabio e Chiara. E' tutto rimasto impresso nella sua memoria, sei anni dopo, come non fosse accaduro che ieri. "Non si muore subito. - racconta oggi agli inquirenti - E Fabio e Chiara quando erano stesi nella fossa facevano ancora quei gorgoglii, quei respiri. Come si chiamano? I rumori della morte, ecco. Li sentivo venir giù dal fosso, non finivano più. Poi mi sono inchinato, ho messo una mano sulla vena del collo di Fabio e ho capito che era tutto finito". Mario, ancora minorenne all'epoca dei fatti, è l'unico ad aver sin qui ammesso l'assassinio. Con lui c'era Andrea Volpe, il ragazzo arrestato per l'uccisione, insieme a Elisabetta Ballarin, di Mariangela Pezzotta. Davanti agli inquirenti Volpe ha sempre negato di aver ucciso Fabio e Chiara. Era lì nel bosco, ha raccontato giorni fa, ma nel momento dell'assassinio si era allontanato momentaneamente. Diversa la versione di Mario M.: "Vidi la fossa già pronta, non ne sapevo nulla. Chiara mi accoltellò al polso, la spinsi. Vidi Volpe che aveva preso Fabio da dietro, gli aveva passato il braccio intorno al collo e con l'altra mano lo accoltellava al petto. Mi gridò: prendi il martello. Prendi il martello! Presi il mazzuolo e colpii Fabio due volte: una alla fronte e una, quando era già caduto, alla nuca...". Le indagini sul "terzo livello" Per il momento si tratta ancora di rivelazioni tutte da confermare. La parola d'ordine è per questo cautela. Qualcosa, però, lentamente si muove. E spunta il nome di Paolo, il capo, o uno dei capi, delle Bestie di Satana. "Il figlio primogenito del diavolo", come è definito. O uno degli uomini del "terzo livello". Di lui ancora non si sa quasi nulla. Sarebbe parente di uno degli arrestati, vivrebbe in Piemonte, a Torino, e da lì avrebbe comandato, insieme ad altri pochissimi iniziati, le "Bestie di Satana". Gli adepti, secondo quanto trapela, sarebbero convocati per progettare i "sacrifici" al castello di Melegnano. Ma anche in altre regioni, fino a Roma. Non si sa altro, se non che dal "terzo livello" arrivavano gli ordini e i soldi. E che, continuano a ripetere i ragazzi arrestati, vi farebbero parte persone insospettabili, padri di famiglia, uomini importanti. Il cerchio, intanto, si allarga a macchia d'olio. Dalla Lombardia a tutta l'Italia. E' questa, drammaticamente, l'area d'azione delle sette. io gli darei la pena di morte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
o mio dio
![]() che mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
manca l'opzione "sì, sarebbe sufficiente, ma qui in italia sarebbero fuori dopo 3 anni".
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
speravo proprio che qualcuno lo dicesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
di certo la morte se la meritano.
in quanto a introdurre la pena capitale....troppo rischioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: per queste persone è sufficente l' ergastolo?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: per queste persone è sufficente l' ergastolo?
Quote:
carissimo, sarà almeno il 25esimo 3D dove tu daresti la pena di morte, mi viene un dubbio, ma non è che fai parte anche tu delle bestie di satana?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa gente non merita di vivere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: per queste persone è sufficente l' ergastolo?
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che ce li troviamo in giro dopo 10 anni non c' entra nulla con la pena di morte. è la giustizia italiana che fa schifo. per quanto mi riguarda opterei per il compromesso "ergastolo senza comodità alcuna". sarei felice di pagare per mantenere i detenuti! oh si che lo sarei! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: per queste persone è sufficente l' ergastolo?
Quote:
non dovrei neanche risponderti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Che schifo di gente.
E fanno anche proseliti nel forum..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
una volta la kiesa bruciava le streghe (e nn solo)
ora sono i satanisti ad uccidere i testimoni di geova nn credo uccidano, ma rompono parekkio!! ke sia meglio essere atei? fanatismi religiosi certo...fanatismi....fanatici...in teoria credo manicomio criminale a vita in pratika..da padre, fratello o amico di una vittima desidererei la sua morte....voi no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
lungi da me dire ke tutti gli atei son brava gente
lungi da me dire ke un satanista va condannato apriori,ci sn quelli ke si fanno 2 canne, 1orgietta, e se na vanno a casa buoni buoni, ke siabello o - nn so,e nn mi interessa son cavoli loro questi ( e dell'eventuale consorte\a ![]() era detto un po x gioco anke se tra un'ateo ke uccide x motivi vari($$, delito d'onore, vendetta etc), ed un pazzo fanatiko, reputo + pericoloso il secondo, + sn idioti + danni fanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma ogni 20 anni un paese cambia profondamente e può essere che ci sia un' amnistia o magari una guerra o qualsiasi alrta cosa e puff liberi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
sempretu...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io infatti non lo voglio!!!!! anzi! solo che la pena di morte non è una soluzione civile per quanto certa gente se la meriti alla grandissima..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.