|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Blonde Redhead
mai sentiti nominare finchè non ho "avuto a disposizione", non ricordo nemmeno perchè, un loro cd (l'ultimo, misery is a butterfly) e mi stanno prendendo parecchio
cercando in giro ho scoperto che suonerebbero "indie rock", qualcuno sa darmi qualche delucidazione in più e magari qualche consiglio? nel frattempo non posso che consigliarli a chi non li conoscesse Ultima modifica di GhePeU : 08-06-2004 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
splendidi.
ti consiglio come album La mia vita violenta. ora vado di corsa ma se vuoi poi ne parliamo! ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Gran bell'album, mi piace molto anche l'artwork del booklet D'altronde è 4AD, garanzia di classe assoluta (Cocteau Twins anyone? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
quoto per la 4AD, sospendo per ora il giudizio per l'album, ma ho paura che sia un pò loffio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ti dirò, l'album è bello, ma purtroppo quando vedo gruppi della 4AD mi viene spontaneo il paragone con gli inarrivabili Cocteau Twins e quindi non sono mai obiettivo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E le Brunettes?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hmmm la 4ad....
l' etichetta dei dead can dance. vorrei saperne di più su questo gruppo! sicuramente devono avere a che fare con atmosfere depressive, sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.